Diario Di Greg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Greg999
    Bodyweb Senior
    • Nov 2010
    • 391
    • 29
    • 38
    • Send PM

    Ieri 25g di cho a colazione, 25 post wo e 300g di verdura a pranzo:arrivare fino alle 21 con 60g di cho è stato per me dura, sarà l'accumularsi della stanchezza di tutta la settimana. Poi bella cena con qusi il 50% delle kcla del giorno.
    Oggi niente mare, mi stanca troppo a livello mentale mettermi in viaggio ecc.. E la sveglia per tutta la settiaman suona alle 5.30! Relax totale e belle camminate in centro
    Distribuire i macros in modo diverso(avendo 2 giorni a settinana in normocalorica9 direi sta funzionando, oggi il peso è 69,9 kg.
    Altre 2 settimane così, poi 1 o 2 di normocalorica, la prima della quale scarico credo totale(o quasi visto che farà 2 fullbody con ampio buffer e un po' di cardio liss se ne avrò tempo e voglia), poi si riparte. La dieta sarà sempre la stessa con taglio delle kcal da carbo e distribuzione dei macros identica, sull'allenmento invece ancora ho forti dubbi.
    http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

    Commenta

    • Greg999
      Bodyweb Senior
      • Nov 2010
      • 391
      • 29
      • 38
      • Send PM

      Cavolo di Workout è venuto fuori oggi![emoji15] Benone! La giornata in stato comatoso di ieri è servita per sentirmi quasi rinato. Ho paura però di anticipare troppo l'overeacching definitivo (dovrei arrivarci la prossima settimana). Sono entrato in palestra con l'idea di fottermene del peso è stare più in tensione continua possibile.
      Note negative solo i polpaccci che obbiettivamente potevo massacrare di più e a livello posturale i molti esercizi a corpo libero stanno facendo diventate il quadrato dei lombi troppo forte...Infatti ora sto stretchando a nastro...Ci devo stare attento alla mia postura!

      In tutti gli esercizi ho cercato di mantenere la tensione continua soprattutto sui completamentari, sui principali chiudevo il rom , ma cercavo di non riposarmi e scendere subito.
      Spero si veda che ad esempio nelle spinte in alto così come su panca, oltre alle varie flyes, non chiudevo MAI il rom. Lo facevo già da prima, ma oggi a costo di sacrificare qualche reps mi sono imposto questo tipo di esecuzione.

      Spero intervenga anche Memphis e mi dica che la.maggior parte degli esercizi fa schifo, così mi metto ancora più sotto! ( Ma spero non sian tutti da buttare).
      Intanto faccio il collage dei video che posto tra poco.

      A
      Front Squat 5x5x70kg r120''
      Bulgarian split squat 4x12x16kg r60''
      Panca piana 5x5x80kg r90'' fermo
      Spinte man 30° 5x8x22kg r60'' + croci man 30° 2x12x12kg r45'' iso varie e n.e. supina/neutra
      OHP 5x5x40kg r90''
      Alzate lat 2x15/14 r45'' + Spinte in alto 3x8/5+3parz/5+3parz x16kg
      French press 5x12/10 r30''
      Polpacci heavy man 6x8x16kg



      Last edited by Greg999; 06-09-2016, 06:08:59.
      http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

      Commenta

      • Greg999
        Bodyweb Senior
        • Nov 2010
        • 391
        • 29
        • 38
        • Send PM

        Per vari motivi ho voluto provare a reintrodurre lo stacco. Provo con il mezzo sumo.
        I 100kg non ce li ho, ed essendo nuovo per me come movimento (qualche hanno fa staccavo regular)lo devo sempre imparare! Che poi si n i dischi che ho a voler essere precisi sarebbe un deficit
        Dorso che era pieno di doms prima di iniziare. Quadrato dei lombi troppo contratto, sto continuando con foam roller, qualche postura ecc...
        Rematore rigorosamente a 90°.

        Pump e doms assurdi[emoji23]


        B
        Stacco mezzo sumo 3x4x100kg r120" + 4x5x90kg r120''
        Weighted hip thrust 4x10x60kg r60"

        Trazioni 4x6 +5kg r90''
        Trazioni con elastico 3x10/8/8+2parz r60''
        Rematore 3x8x40kg r60"
        Rematore man 2x12x24kg nr + Delt post 2xMAX (20+10burns/20) r30''
        Curl man su panca incli 5x10/8 + curl in piedi 1x8 r30''

        Abs roll 5x10 r30''+ Frog crunch 4"


        Pubblico il video di stacco dove ho molto bisogno di consigli per migliorare!
        Last edited by Greg999; 06-09-2016, 14:55:12.
        http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

        Commenta

        • Greg999
          Bodyweb Senior
          • Nov 2010
          • 391
          • 29
          • 38
          • Send PM

          Giusto per gradire, siccome oggi ero libero, bella camminata e 20' di cyclette stasera, giusto per buttarmi 2/3 volte a 160/170bpm.
          http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

          Commenta

          • Greg999
            Bodyweb Senior
            • Nov 2010
            • 391
            • 29
            • 38
            • Send PM



            Cyclette:


            10' riscal

            - 4'Tabata
            - 5' 70% FCMax
            X 4VOLTE

            + 10' Def

            http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

            Commenta

            • Greg999
              Bodyweb Senior
              • Nov 2010
              • 391
              • 29
              • 38
              • Send PM

              Volevo l'overeacching? Ora ce l'ho. Impossibile fare la prossima settimana a questi "livelli".[emoji23]
              Ero veramente cotto, volevo quasi fuggire ahahah.


              A1
              Squat 5x5x88kg r120''
              Front squat SS Romanian Chair 4x6+12 r60'' TC 60kg/+5kg
              Panca 20°5x5x70kg r90''
              Spinte man 30° 1x10+4x8x22kg r60'' + croci man 30° 2x14 r45'' TUT e NE
              OHP 5x5x40kg r90'' cedimento 25° reps
              Alzate lat 2x15/14 r45'' + Tirate al petto 3x12x30kg r60'' NE
              French press con man 6x14/8/6/4 r30" più peso delle scorsa volta, più volte a ced
              Polpacci hyper calf in piedi 6x20x40kg r30''
              http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

              Commenta

              • Greg999
                Bodyweb Senior
                • Nov 2010
                • 391
                • 29
                • 38
                • Send PM

                Post wo: 20g di whey, poi dopo 40' banana+100g riso integrale+100g basmati.
                2 pasto solido a distanza di un ora e mezzo (questioni di tempo e di letto) a base di 100gdi farina di grano saraceno+160g pollo e 300 di lattuga...
                Ecco la condizione:non si vedono tanto bene dalla foto, dal vivo devo dore si nota di più, ma inizio a vedere un bel reticolo di vene

                Last edited by Greg999; 08-09-2016, 21:27:38.
                http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                Commenta

                • Greg999
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2010
                  • 391
                  • 29
                  • 38
                  • Send PM

                  Oggi stavo meglio di ieri, forse merito dei carbo di ierisera. Dormito comunque peggio con risvegli frequenti.

                  Oggi in linea generale, soprattutto dul dorso ho lavorato von più intensità, e un po' meno volume totale a livello di seriexreps.
                  Stacchi che devo sempre imparare bene e quindi ho aumentato il lavoro sui rumeni con belle serie finali in TC isometrie in allungamento insomma roba per sentire i femorali e il sedere che bruciasse.

                  Ovviamente con i pantaloncini corti mi sono aperto le tibie e siccome insudiciavo di sangue sia le scarpe che il bilanciere, mi son messo lo scotch su di esse. :facepalm

                  B1
                  Stacco mezzo sumo 8x3x90kg r60"/75"
                  Romanian Deadlift 4x10x80kg r60"+ 2x10x90 TC NE r90''
                  Trazioni 6x6 +5kg r90''
                  Trazioni larghe BW 2x6 r60''
                  Rematore 2x8x24kg nr
                  Inverted row 4x8/10 r45"(orizzontale e inclinato) + Alzate 90° 4x20/15/15/15 r30''
                  Curl bil ez 6x10/8 r30''
                  Abs roll 5x10 r30''+ Frog crunch 4' SS Leg raise XMax


                  Ho i video di squat di ieri e stacchi mezzo sumo di oggi. Vedo di postarli con calma.
                  Last edited by Greg999; 09-09-2016, 20:04:08.
                  http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                  Commenta

                  • Greg999
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2010
                    • 391
                    • 29
                    • 38
                    • Send PM

                    Oggi uscito da lavoro subito cardio, ma ho cambiato protocollo, sia per non abituarmi allo stesso, dia perché avrei reso meno dato che oggi le gambe l'accusano tanto così come la mia condizione di recupero.
                    In realtà uno potrebbe inventarseli di sana pianta questo tipo di allenamenti, tenedo di conto di recupero/allenamento/dieta. Questo di McDonald, apparte qualche picco, è blando! Però è gousto per una dieta come lUD2 dove i alcune fasi (i primi 3 giorni e mezzo) si sta veramente bassi di kcal ma sopratutto carbo!


                    Stubborn Fat Protocol 2.0

                    Cyclette:

                    10' risc

                    10" di scatto 19borg
                    50" a 13-15 borg
                    X 5 volte

                    30' al 70% FCMax

                    30" 17borg
                    30" 13-15 borg
                    X 5 volte

                    5' def
                    Last edited by Greg999; 10-09-2016, 13:17:27.
                    http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                    Commenta

                    • DD94
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2014
                      • 16
                      • 20
                      • 84
                      • Flòrens
                      • Send PM

                      quanto pesi?

                      Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
                      UGSIMAIC

                      Commenta

                      • menphisdaemon
                        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                        • Mar 2008
                        • 12086
                        • 1,105
                        • 1,189
                        • Treviso
                        • Send PM

                        Foto bullissima: gran condizione!


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta

                        • paul21
                          Bodyweb Senior
                          • May 2014
                          • 586
                          • 10
                          • 3
                          • Send PM

                          Greg che condizione, complimenti!


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          Commenta

                          • Greg999
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2010
                            • 391
                            • 29
                            • 38
                            • Send PM

                            Grazie ragazzi!

                            Minimo 69.7 kg

                            Sempre sveglio...
                            Purtroppo sto attraversando una situazione di merdissima sul lato familiare...
                            Last edited by Greg999; 11-09-2016, 06:27:47.
                            http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                            Commenta

                            • Greg999
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2010
                              • 391
                              • 29
                              • 38
                              • Send PM

                              Video di questi ultimi 2 wo(per persone molto pazienti). Non mi piace come eseguo lo squat, con tutti i i difetti del caso, il mezzo sumo poi...(Forse è leggermente migliorato a livello di sculata, ma ancora ho da correre...).


                              http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                              Commenta

                              • Greg999
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2010
                                • 391
                                • 29
                                • 38
                                • Send PM

                                Dormito poco in questi giorni anche per varie ragioni.
                                Wo bello inrenso, se non altro sono riuscito a staccare a livello mentale da una certa cosa.
                                Ora sono uno zombie.

                                A
                                Front Squat 5x5x74kg r120''
                                Bulgarian split squat 4x12x16kg no rest!
                                Panca piana 5x5x84kg r90'' fermo, nelle ultime 2 serie poco rispettato (ma chi se ne).
                                Spinte man 30° 5x8x22kg r60'' + croci man 30° 2x12x12kg r45'' iso varie e n.e. supina/neutra
                                OHP 5x5x40kg r90''
                                Alzate lat 2x15/14 r45'' + Spinte in alto 3x8/6+2parz/5+3parz x16kg
                                French press 5x15/10 r30''
                                Polpacci heavy man 6x8x16kg
                                http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                                Commenta

                                Working...
                                X