Menomale Balos, il "piccolo chimico " con gli integratori allora è normale all'inizio[emoji13] Anche se uso solo quelli che hanno alle spalle un bel po' di studi pro, tantissimi, anzi la maggior parte di quelli in commercio, funzionano solo se ci si crede(effetto placebo) e io sono troppo scettico a riguardo. Comunque l'integrazione è l' ultimo dei miei problemi, credo questo sia chiaro[emoji13]
Oggi stavo meglio, sono entrato cazzuto in hg e ho resistito all'impulso di aumentare il volume sul petto: voglio imparare a spremermi bene con questo volume settimanale che mi pare giusto per me!
Fine wo bello cotto, ma non come nel super volume che facevo prima. Iniziamo ad essere più intelligenti e applichiamo il principio dello "Exercise to stimulate, not to annihilate."
Cedimento sempre all'ultima serie dei complementari.
Push Day
A)Panca 5x5@82kg r120''
Spinte su incl 4x8x24kg r60''
Lento da seduto 6x6x42kg r90''/120''
Alzate lat 3x15 r45''
French press 5x12 r45''
20' di cyclette
Oggi stavo meglio, sono entrato cazzuto in hg e ho resistito all'impulso di aumentare il volume sul petto: voglio imparare a spremermi bene con questo volume settimanale che mi pare giusto per me!
Fine wo bello cotto, ma non come nel super volume che facevo prima. Iniziamo ad essere più intelligenti e applichiamo il principio dello "Exercise to stimulate, not to annihilate."
Cedimento sempre all'ultima serie dei complementari.
Push Day
A)Panca 5x5@82kg r120''
Spinte su incl 4x8x24kg r60''
Lento da seduto 6x6x42kg r90''/120''
Alzate lat 3x15 r45''
French press 5x12 r45''
20' di cyclette
Commenta