Oggi: 470cho 200 pro 60fat
Mal di gola, asma durante l'HIIT e pantaloni strappati[emoji23]
Salto della corda:
15 minuti di riscaldamento in fascia 60/65%
20 minuti di hiit a circuito TABATA:
-Doppio rematore e Push up
-Front Squat e Press(thruster)
-High pull
-Jump squat e trazioni
Tabata: 20''max r10'' x 8 ---> 1' di recupero e ripetere per altre 4 volte il giro
Salto della corda:
10 minuti di defaticamento in fascia 60% a scendere
Gli ultimi 10' minuti mica tanto a scendere, ho terminato con 140bpm.
Parlando in generale: io sarò anche un secco "maniacale" per dieta e allenamento , ma la verità è che "non si puo' controllare ciò che non si è misurato". Questo per rispondere ad alcuni post e discussioni lette in qua e là sul forum. Anche solo per curiosità su come funziona il nostro corpo, è bello conoscere come reagisce cambiando strategia, anche di poco.
L'unica cosa che non ho mai fatto e sbaglio per quello,è prendere le misure e usare un plicometro.
Mal di gola, asma durante l'HIIT e pantaloni strappati[emoji23]
Salto della corda:
15 minuti di riscaldamento in fascia 60/65%
20 minuti di hiit a circuito TABATA:
-Doppio rematore e Push up
-Front Squat e Press(thruster)
-High pull
-Jump squat e trazioni
Tabata: 20''max r10'' x 8 ---> 1' di recupero e ripetere per altre 4 volte il giro
Salto della corda:
10 minuti di defaticamento in fascia 60% a scendere
Gli ultimi 10' minuti mica tanto a scendere, ho terminato con 140bpm.
Parlando in generale: io sarò anche un secco "maniacale" per dieta e allenamento , ma la verità è che "non si puo' controllare ciò che non si è misurato". Questo per rispondere ad alcuni post e discussioni lette in qua e là sul forum. Anche solo per curiosità su come funziona il nostro corpo, è bello conoscere come reagisce cambiando strategia, anche di poco.
L'unica cosa che non ho mai fatto e sbaglio per quello,è prendere le misure e usare un plicometro.
Commenta