Aahah[emoji23]
Sono stato seguito nella panca. Il trainer mi ha fatto i complimenti per l'esecuzione e per il fatto che ho molto margine di carico, infatti ho curato la tecnica e lui mi è stato molto di aiuto dicendomi 3 cose:
1) Prendere il respiro con la bocca e non col naso.
2) Trattenere l'apnea per tutto il movimento (cosa che faccio sempre nello squat, stacchi, nel lento spesso lo prendo in alto e in basso , però tenendo sempre gli abs).
3) Non "perdere" il diaframma, ma tenere sempre la pressione.
Queste tre cose mi hanno fatto concentrare, essere più compatto e spingere di più, con più sicurezza.
Stacchi RM 4x12/12/12/15- 1' n.e. 60kg
Leg curl coricato SS leg ext. 4x8/8 -
Trazioni bw 4x8 - 1'30''
Panca piana 6x5 - 1'30'' 3x65/3x70kg con fermo 1' curando la tecnica
Lento in piedi 6x5 - 1'30'' 1x35 poo 37,5kg
Rematore Yates 3x15+Pulley 2x12- 1'
Cross over cable dal basso SS delt post ai cavi 3x8/8 - 30''
French press man SS panca scott 3x15/12 - 1'
Polpacci alla pressa rest pause set fino a cedimento
Addominali 5'di superserie
Ho inserito il rematore perché il pulley era al momento occupato...Ho preso un po' di confidenza col movimento
Alimentazione come ieri, cambio solo a cena ovvero sgombro al posto delle uova.
tot giornaliero come previsto nei giorni On di questa vacanza: 350cho,170pro,50fat. Nei 2 giorni rest continuo in normo/lieve ipo, anche se domani prevedo di tenermi basso di cho e fat e dopo il wo pizza+gelato (questa volta non sorbetto e gusti ****, ma bello saporito, toh'!)[emoji23] [emoji123] [emoji23] Eh scusate me lo merito!!!
Inutile dire che ora sono arenato sul mare, distrutto.
Sono stato seguito nella panca. Il trainer mi ha fatto i complimenti per l'esecuzione e per il fatto che ho molto margine di carico, infatti ho curato la tecnica e lui mi è stato molto di aiuto dicendomi 3 cose:
1) Prendere il respiro con la bocca e non col naso.
2) Trattenere l'apnea per tutto il movimento (cosa che faccio sempre nello squat, stacchi, nel lento spesso lo prendo in alto e in basso , però tenendo sempre gli abs).
3) Non "perdere" il diaframma, ma tenere sempre la pressione.
Queste tre cose mi hanno fatto concentrare, essere più compatto e spingere di più, con più sicurezza.
Stacchi RM 4x12/12/12/15- 1' n.e. 60kg
Leg curl coricato SS leg ext. 4x8/8 -
Trazioni bw 4x8 - 1'30''
Panca piana 6x5 - 1'30'' 3x65/3x70kg con fermo 1' curando la tecnica
Lento in piedi 6x5 - 1'30'' 1x35 poo 37,5kg
Rematore Yates 3x15+Pulley 2x12- 1'
Cross over cable dal basso SS delt post ai cavi 3x8/8 - 30''
French press man SS panca scott 3x15/12 - 1'
Polpacci alla pressa rest pause set fino a cedimento
Addominali 5'di superserie
Ho inserito il rematore perché il pulley era al momento occupato...Ho preso un po' di confidenza col movimento
Alimentazione come ieri, cambio solo a cena ovvero sgombro al posto delle uova.
tot giornaliero come previsto nei giorni On di questa vacanza: 350cho,170pro,50fat. Nei 2 giorni rest continuo in normo/lieve ipo, anche se domani prevedo di tenermi basso di cho e fat e dopo il wo pizza+gelato (questa volta non sorbetto e gusti ****, ma bello saporito, toh'!)[emoji23] [emoji123] [emoji23] Eh scusate me lo merito!!!
Inutile dire che ora sono arenato sul mare, distrutto.
Commenta