If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Stamani potevo dormire almeno fino alle 8...Mi sono svegliato alle 5.30
Oggi ho cambiato la scheda, visto che ho alzato i carbo ci vedevo bene un allenamento così(ho usato un po' più di macchien del solito, perchè mi pare di usare abbastanza i pesi liberi, almeno sfrutto anche questa possibilità data dalle macchine...Sicuramente il petto l'ho sentito lavorare bene).
Chest press SS Pectoral 4x8/4+4(dropset) - 1'
Pulley SS Pull Down 4x8/8 - 1'
Shoulder press SS Alzate laterali 3x8/8 -1'
Leg press 5x15/10/10/8/8 - 1' (light, avevo le gambe belle cotte)
Piegamenti stretti SS Pull ups 3x...(buffer di 1) - 1'
10' cyclete steady state
Corsa:3 scatti di 1' al max - 30''
in realtà volevo fare un tabata di 4 minuti finali, ma con il tappetto non riuscivo ad arrivare alla velocità giusta per portare i battiti cardiaci al 95% del VO2max in 20''...Quindi ho optato per questo...
Oggi gionro di riposo sia di lavoro che dall'attività fisica...
Peso 70,9kg (+0,3)
Stessa bf, massa magra e acqua..
Ora si vede che succede in questi 2 giorni...Domenica mattina mi ripeso...
di nuovo rest day..ma oggi si lavora...E siccome ne ho mangiate poco durante la settimana, allora stasera si fa il bis con le uova(mi piacciono molto)...Comunque sia...FAMEEEE!
sabato 23 maggio 2015
Giorni di sclero...Domani bella levataccia alle 6 e a bottega...di pomeriggio mi alleno...lunedi sveglia alle 6 preparazione dei pasti della giornata e allenamento alle sette del mattino perché entro a lavoro di mattina e esco la sera tardi... Spero solo di trovare il tempo per dedicarrmi anche alla mia amata chitarra...... mi pesa un po' il fatto di sacrificare tempo alla musica per la palestra, certe volte...
Spettacolo...peso di oggi:69.6 kg (-1.3)
Bf:-0,4%
Massa magra e acqua:+0.4%
Per ora mi piace questo cambio di kcal/macros..ora vediamo sul lungo periodo di aumentare il bilancio kcal settimanale, aumentando le nei giorni on....
A1:*
Squat 5x5 - 1'15'' 65kg*
Hip belt squat 6x12/8 - 45'' N.E. 40kg
Affondi 5x10 - 50'''
Calf in piedi con 40kg: peso da 20/25 ripetioni fino a 100 reps -massimo 10'' di rec
Abs 4x45''elbow plank(rest 15'')
giocato sui recuperi...praticamente stessi pesi della scorsa volta ma con squat e affo di con minori recuperi...benone ho sempre energia addosso anche se quando era il tempo di mettersi sotto il bilanciere non mi sentivo pronto
A2
Leg press 3x20 -1'*
Leg press 45 6x6- 2' enfasi alle negative
Affondi camminati 4x10 - 1'
Hip Thrust 3x8 - 45''
Leg Curl 4x10 - 1'
Calf jump 3x15+1calf al multi xmax in 3drop set- 30''
Abs elbow plank + crunch senza pause 5'
Ora appena jo tempo leggero con calma un articolo interessante del project invictua che parla dell'insulino resistenza...si parla bene delle diete cicliche, proprio quella che faccio ora...secondo meuma figataXD grazie a voi che me l'avete consigliata!
Ora vediamo di incrementare le kcal settimanali...proz settimana scheda nuova! Mi consigliate di fare uno scarico attivo o continuo a manetta?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta