If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
alzato alle 5
colazione con banana e sample di hot protein mocha(scaduto da qualche mese , per fortuna niente diarrea ahaha). inizio alle 7: 1h50' di wo di tirata. Andata benone carichissimo ora colazione e Mare!
1h50' Porcap...
Dal punto di visto alimentare ho un programma, ma tendo ad aumentare le calorie a seconda di peso, ritenzione, sensazioni, pienezza musoclar ecc... Tipo ieri mi è "toccato" magnare de più
Plicometro arrivato...sperimento... questa è la Poi da addominale dopo pranzo fra l'altro e avendo dormito poco causa impegni[emoji13] ...se Non sbaglio 3 mm, provata più volte...ora e la faccio completa e posto i risultati
Da prendere con le pinze ovviamente(domani la confronto quella del dietologo )
porca trota sarà meglio mi metta a mangiare veramente, non credevo di essere così basso, anche se fossi 2% punti in più sarebbe lo stesso.
Aggiornamento di ieri, foto fatte al mare un po' così, nanometro farmi sgamare a fotografarlo le vene[emoji23] a livello alimentare viaggio sulle 3200 quasi, di cui 150pro,70fats.
Ieri fatta grossa cassata per "sfogarmi" sono andato a correre una 30ina di minuti, con i postumi alle gambe dei giorni seguenti, ora son cazzi(ma che ci vuoi fa', di sicuro mi ha conciliato il sonno visto che ho dormito come un bimbo anche se alzato presto).
attenzione attenzione! contro ogni ***** di moda attuale, sto alzando i fat a più di 1g per LBM e mi sento già meglio!
Rimane da capire come poterli splittare su giorni alterni, più fats nei giorni di rest e meno in quelli di wo dove tengo i carbo piùalti, ma comunque questa è una finezza!
inizio a dormire svegliandomi spesso, causa wo belli provanti quindi prossima settimana vedo come va, e nel caso, diminuisco un po' il volume e riparto.
C'è da dire che anche se i wo di adesso durano circa 1h45', mi diverto come un bimbo, anche se esco un po' provato, tipo ieri: mi sono allenato alle 7, alle 10 sono entrato a bottega a mettere pancali fino alla sera alle 20.30. La mattina mi sarei voluto uccidere, poi nel pomeriggio la situazione è migliorata
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta