Originariamente Scritto da zebellion
Visualizza Messaggio
Diario di Zebellion -- IL CAMMINO DELL'EROE --
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza MessaggioBuon back!! Io non faccio niente di sensazionale...uso l'autoscatto temporizzato dell'iPad XD
Diario_di_Zebellion - IL_CAMMINO_DELL'EROE
Rendersi invincibile significa conoscere se stessi - Sun Tzu
Commenta
-
-
Dai magari tra un po' che mi tranquillizzo con il lavoro e tu ti assesti con il tuo possiamo farci un wo insieme! Così te le faccio io XD
A parte le luci che purtroppo coprono parecchio, nella back double biceps (la seconda foto) gira le mani e contrai bene i bicipiti...se no sembra che manco contrai e te lo dice uno che nel posing fa piuttosto pena.
Commenta
-
-
D'accordo, allora poi provo a rifarmela sotto altre luci e con i bicipiti contratti si mi farebbe piacere farci un workout insieme , appena si può ci organizziamo
---------- Post added at 23:50:18 ---------- Previous post was at 15:23:46 ----------
Oggi dovevo fare le gambe ma ho dei doms allucinanti ai femorali. Martedì ho fatto un allenamento pesante per le gambe e poi sono andato a correre una ventina di minuti: mai più!!! Sentivo il peso di tutti i 9kg presi in questo inverno ahaha
Mi sono accontentato di qualche squat leggero per oggi. Mi chiedo perché ultimamente sento di più i doms...
Domani petto, bicipiti e tricipiti per concludere la settimana in bellezza 😁Diario_di_Zebellion - IL_CAMMINO_DELL'EROE
Commenta
-
-
Amche se mentalmente stanco dalla giornata lavorativa tra poco vado ad allenare dorso e spalle. Voglio darci dentro, soprattutto con le spalle! Penso che opterò per mezzi stacchi, rematore 90°, trazioni e pulldown a braccia tese per il dorso e military press, Arnold press, alzate laterali e alzate frontali per le spalle. Per quanto riguarda serie e ripetizioni mi voglio tenere su volumi compresi fra le 32 e le 50 ripetizioni complessive ad esercizio..Diario_di_Zebellion - IL_CAMMINO_DELL'EROE
Commenta
-
-
Oggi ho provato a riprendere uno dei miei vecchi workout a corpo libero che facevo lo scorso anno: una serie di 50 burpees, 50, squat e 50 situps, poi stessa cosa in serie da 40, poi 30, poi 20 e infine 10... Lo scorso anno ci impiegavo circa 28-30 minuti, oggi ce ne ho messi 60 e ho fatto molta fatica e stato triste vedere un così drastico calo delle performance di resistenza, prima avevo fiato da vendere, ora che non ho fatto neanche minimamente cardio per 8 mesi (e ho messo su 8-9kg) mi sento un'ameba ahaha
In compenso, workout per pettorali e braccia di oggi (fatto diverse ore prima del cardio):
Panca piana 4x8 (70kg) [oggi mi sentivo molto scarico ed essendo senza spotter non ho voluto esagerare]
Panca inclinata manubri: 4x8 (26kg)
Croci su inclinata: 4x6 (22kg)
Curl bilanciere dritto: 3x10 (34kg) recuperi di 30"
Curl al cavo con "manubrio a corda": 3x10 + 1xSfinimento
Dip fra panche: 4x12 (sovraccarico 20kg)
Push down:4x10+1xSfinimentoDiario_di_Zebellion - IL_CAMMINO_DELL'EROE
Commenta
-
-
Buonasera!! Non aggiorno da un po' XD sto sempre seguendo una scheda da 5 allenamenti settimanali, mi tengo le fullbody per quando farò definizione spinta.
Oggi ho allenato il dorso e le spalle.
Spero di avere aggiornamenti più consistenti fra qualche settimana [emoji16]Diario_di_Zebellion - IL_CAMMINO_DELL'EROE
Commenta
-
-
Ciao! Oggi dopo il lavoro ho fatto una cosa che non facevo da almeno 3 anni: sono entrato in una palestra!! Intendo una palestra completa, non la mia home gym ahah [emoji16]
Ammetto di essermi trovato completamente spaesato xD e in più non avevo mangiato nulla dalle 13 quindi ero spompissimo... Ho fatto una specie di total upper (volevo includere i mezzi stacchi ma non avevo idea di dove farli visto che l'unico bilanciere "sfuso" era sempre occupato e gli appoggi del mezzo rack erano troppo alti).
Alla seconda serie di panca inclinata mi sono bloccato e mi sono dovuto far aiutare... Insomma penso sia stato uno dei peggiori workout di sempre! Per finire ho fatto 20 minuti di camminata veloce in pendenza sul tapis roullant.
Andare in una palestra mi ha fatto capire quanta strada ancora devo fare (visto che di fisici migliori del mio è molto facile trovarne li) e al contempo mi ha dato soddisfazione essere molto più grosso rispetto ai classici ragazzini secchi che vanno solo per chiacchierare e ogni tanto si ricordano di alzare qualche peso.
Speriamo che il nuovo ambiente di allenamento mi sproni ad avere risultati migliori [emoji123]
---------- Post added 10-04-2015 at 19:01:36 ---------- Previous post was 09-04-2015 at 21:16:18 ----------
Piccoli aggiornamenti [emoji1]Diario_di_Zebellion - IL_CAMMINO_DELL'EROE
Commenta
-
-
Secondo giorno in palestra. Dopo una settimana di "quasi scarico" (2 allenamenti nemmeno troppo pesanti) sono tornato ai miei 5 allenamenti settimanali. Oggi total upper:
-mezzi stacchi: 5x5 110kg (devo migliorare la forza nelle mani se voglio aumentare i carichi)
-rematore: 4x6 60kg
-rematore inverso: 3x8 60kg
-Pulldown braccia tese: 2x10
-Panca piana: 5x5, 85kg nell'ultima serie (ho fatto 6 colpi invece di 5, grazie spotter ahah)
-croci ai cavi: un paio di serie da 8 con 15kg, li ho fatti solo per provare visto che non li avevo mai fatti
-military press: 5x5
-Curl bilanciere dritto: 3x10
-curl con corda: 3x10
-push down: 4x10
-crunch con sovraccarico, in piedi: 3x10
-20 minuti camminata veloce su tapis roullant.
A scriverlo mi sembra di aver fatto fin troppa roba, ma mentre ero li non me ne sono neanche accorto ahah xD
Domani gambeDiario_di_Zebellion - IL_CAMMINO_DELL'EROE
Commenta
-
-
Hola Zebellion! dalle foto vedo che stai andando bene, grande
Gambe anche per me stamani, buona giornata e buon WO per oggi. Attendo aggiornamenti del WOIl Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza MessaggioHola Zebellion! dalle foto vedo che stai andando bene, grande
Gambe anche per me stamani, buona giornata e buon WO per oggi. Attendo aggiornamenti del WO
Oggi cercherò di scoprire quanto davvero riesco a fare di squat xDDiario_di_Zebellion - IL_CAMMINO_DELL'EROE
Commenta
-
-
La motivazione e la voglia di fare per me stesso non mi manca, grazie per il sostegno
Aspetto notizie allo squat! Spigni più che puoi xDIl Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Come promesso, workout gambe [emoji1]
Premetto che le gambe sono il mio punto debole (insieme al petto) visto che in casa mancava il rack, e sono il motivo principale per cui ora vado in una palestra.
-Squat: 5x5 80kg (devo decisamente migliorare ma conto di superare i 100kg entro gennaio xD)
-Pressa: 5x6 150kg
-Leg extension: 3x10
-stacchi gt: 5x6 65kg
-Leg curl: 3x10
-Calf machine: 4x15
-Tapis roullant: 5 min. pendenza 13 velocità 5Diario_di_Zebellion - IL_CAMMINO_DELL'EROE
Commenta
-
-
Chest&arms day!! Visto che ora a disposizione ho un sacco di attrezzi nuovi ho deciso di cambiare gli stimoli per il petto vista la sua carenza... Speriamo serva andare in questa direzione
-Panca piana: 6x6-8 (ultime 3 serie mi sono fatto aiutare in risalita da un tipo enorme e la discesa l'ho fatta molto lenta e controllata)
-Panca declinata: 3x10
-Dips alle parallele: 3x8
-Croci ai cavi alti: 4x10
-Croci ai cavi bassi: 4x10
-Curl manubri su inclinata:4x8
-Curl a martello con corda:3x10
-Dip fra panche: 3x12
-Push down: 3x10
-Un po di addominali a caso XD
-20 minuti camminata veloce in pendenza
Domani sarò al Torino comics, vestito da Clark Kent XDDiario_di_Zebellion - IL_CAMMINO_DELL'EROE
Commenta
-
-
Rest day, oggi ho sgarrato un bel po, mi riprendo con una ipo più marcata domani. Sono andato al Torino Comics e ho mangiato un waffle ricoperto di cioccolato fondente e scaglie di cocco. A cena 60g basmati, 3 coscette di pollo al forno, un po di patate al forno e uno yogurt magro con 2 biscotti sbriciolati dentro [emoji16]
Mi sono innamorato di una wonder woman davvero fisicata oggi ahaha
Diario_di_Zebellion - IL_CAMMINO_DELL'EROE
Commenta
-
Commenta