Boh, sono diventato secco abbastanza ahaha a settembre si ricomincia il bulk, questa volta molto più ragionato e pulito, non voglio stare di nuovo quasi 4 mesi in definizione.. Gli allenamenti questa settimana sono stati buoni solo lunedì e martedì. Giovedì e venerdì non stavo benissimo e quindi workout un po sottotono..
Diario di Zebellion -- IL CAMMINO DELL'EROE --
Collapse
X
-
Diario_di_Zebellion - IL_CAMMINO_DELL'EROE
Rendersi invincibile significa conoscere se stessi - Sun Tzu
-
-
Sono tornato! Dopo mesi di tentativi, esperimenti con dieta e allenamento ho finalmente deciso di affidarmi ad un professionista. Da due settimane ho iniziato il mio percorso con Alberto Grazia. Non vedo l'ora di vedere i risultati del duro lavoro 😄 aggiungo una foto della condizione attuale.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando TapatalkDiario_di_Zebellion - IL_CAMMINO_DELL'EROE
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza MessaggioDaje Ale! Benvenuto in team
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando TapatalkDiario_di_Zebellion - IL_CAMMINO_DELL'EROE
Commenta
-
-
Foto di poco più di una settimana fa, il percorso prosegue bene e nonostante non sia più "tirato" (non sono mai stato davvero molto tirato) come questa estate credo di essere ancora abbastanza pulito. Sto spingendo molto con le gambe, spero miglioreranno abbastanza da sentirmela di mettere un loro foto 😂
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkDiario_di_Zebellion - IL_CAMMINO_DELL'EROE
Commenta
-
Commenta