Originariamente Scritto da Martin4
Visualizza Messaggio
Diario di Zebellion -- IL CAMMINO DELL'EROE --
Collapse
X
-
Diario_di_Zebellion - IL_CAMMINO_DELL'EROE
Rendersi invincibile significa conoscere se stessi - Sun Tzu
-
-
Originariamente Scritto da zebellion Visualizza MessaggioCiao Martin, ti ringrazio! si sono un po più piccolo [emoji16] mi fa piacere che inizi a seguire il mio diario Vedo che sei della toscana! Ho abitato a Grosseto fino a 5 anni fa XDIl Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza MessaggioAllora siamo stati quasi "vicini", dal momento che abito a circa 40 chilometri da Grosseto Dovevi venire piùi verso Livorno, solo per sentire il "Deh" in ogni frase XDDiario_di_Zebellion - IL_CAMMINO_DELL'EROE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zebellion Visualizza MessaggioAhah sarà per via dei video del nido del cuculo ma anche io e i miei amici dicevamo spesso "deh" ahahaIl Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza MessaggioOttimo allora! Grazie anche a loro il "deh" è quasi universale haha
Allenamento di oggi - Petto, bicipiti, tricipiti
Panca piana: 3x8 (80Kg) + 3x8 (74Kg) dopo la terza serie con 80Kg pensavo di morire e ho abbassato ahah
Dips parallele: 4x8
Spinte manubri su inclinata: 4x8 (26Kg)
Chest fly: 3x12
Curl bilanciere dritto: 4x10 (38kg)
Curl manubri su inclinata: 4x10 (12kg)
Curl al cavo con corda: (non ho idea di come altro chiamare sto esercizio ahaha) 3x10
Dips: 4x10 (sovraccarico 20kg)
Push down con corda: 4x12
Il protocollo P.H.A.T. mi sta piacendo molto! Soprattutto per il fatto che mi permette di allenarmi 5 giorni a settimana.. fare pesi è un antistress fantastico
Un'altra cosa che ho iniziato a fare questa settimana è l'abituarmi a fare l'allenamento verso le 18 anziché nel primo pomeriggio, visto che da lunedì inizio a lavorare e prima delle 18 a casa non ci arriverò.. come promesso, al primo stipendio mi iscriverò in una palestraDiario_di_Zebellion - IL_CAMMINO_DELL'EROE
Commenta
-
-
Ciao bodywebbiani!! Ieri ho iniziato finalmente a lavorare. Sono in ufficio (e ciò mi permette di avere abbastanza energie per fare palestra quando esco) tuttavia mi devo organizzare con gli spuntini perché devono essere abbastanza veloci e pratici.. Forse prenderò delle barrette da 20g di proteine l'una che ho trovato.
Oggi ho mangiato nella sala mensa e uno degli operai della fabbrica, vedendo il mio box per gli alimenti marchiato con il nome del sito da cui acquisto gli integratori, mi ha chiesto se faccio palestra e detto cose sul fatto che prendo le proteine... [emoji52] iniziamo bene ahahahDiario_di_Zebellion - IL_CAMMINO_DELL'EROE
Commenta
-
-
Stanco morto stasera, vorrei solo buttarmi a dormire. Ma siccome non salto un allenamento da.... Non ricordo da quanto.. Non intendo iniziare oggi. Vado a fare il mio leg-dayDiario_di_Zebellion - IL_CAMMINO_DELL'EROE
Commenta
-
-
Oggi era la giornata del 5x5 per l'upper ma fra i doms dell'allenamento di sabato ai tricipiti e un po di stanchezza mentale ho fatto un allenamento di cui non sono soddisfatto.
Panca piana 5x5 (80kg max)
Spinte manubri su inclinata 4x6 (30kg)
Military press 5x5 (50kg)
Rematore 90° 5x5 (60kg)
Avrei voluto allenare anche le braccia ma avendole fatte pesantemente sabato penso che le allenerò in maniera leggera domani dopo il 5x5 delle gambe. Devo ancora prendere il giro di allenarmi la sera dopo il lavoro.. Mi secca che la mia famiglia si metta a tavola a mangiare quando io non sono neanche a metà allenamento e devo poi mangiare da solo..Diario_di_Zebellion - IL_CAMMINO_DELL'EROE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zebellion Visualizza MessaggioMi secca che la mia famiglia si metta a tavola a mangiare quando io non sono neanche a metà allenamento e devo poi mangiare da solo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza MessaggioBenvenuto nel mio mondo...io è quasi due anni che mangio da solo XDDiario_di_Zebellion - IL_CAMMINO_DELL'EROE
Commenta
-
-
Rest day.. e meno male!! Sto alle cozze oggi ahaha.
Continuano le mie prove da immondo posatore e vi posto il mio back attuale
Sono stato tutto storto per farla, chiedo scusa ahahah [emoji16] sono in cut da un paio di settimane ormai, anche se penso che poco prima dell'inizio della stagione della piscina farò un cut un po più aggressivo.. Voglio costruire una base pulita pulita per il prossimo bulkDiario_di_Zebellion - IL_CAMMINO_DELL'EROE
Commenta
-
-
Ottimo back direi il fatto che tu sia tutto storto ti capisco, da solo non riesco neanche io farne una decente XDIl Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza MessaggioOttimo back direiDiario_di_Zebellion - IL_CAMMINO_DELL'EROE
Commenta
-
-
Grazie Haydée mi devo far insegnare da quell'aquila di Perrots come scattare foto al dorso [emoji38] aquilaLast edited by zebellion; 13-03-2015, 14:12:24.Diario_di_Zebellion - IL_CAMMINO_DELL'EROE
Commenta
-
Commenta