Diario di Zebellion -- IL CAMMINO DELL'EROE --

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Polderon
    Bodyweb Advanced

• Jan 2014
    • 82
    • 2
    • 1
    • Send PM

Originariamente Scritto da zebellion Visualizza Messaggio
    Io invece ero tentato di fare una mono con richiamo per il petto (punto carente) oppure una specie di mono in 4 giorni con upper push - lower push - upper pull - lower pull... Magari finite 4 settimane con questa scheda faccio qualche prova con la mono se non hai mai fatto multi te la consiglio, personalmente mi ha dato dei buoni risultati
    Si infatti, è da fare dopo questa scheda in mono. Comunque grazie

Inviato dal mio LG G2

Commenta

• zebellion
      Bodyweb Advanced

• May 2013
      • 69
      • 2
      • 2
      • Torino
      • Send PM

Buonasera a tutti stasera sono talmente fuso che avevo postato questo testo nella sezione sbagliata [emoji58]
      Oggi è stata una giornata un po particolare in quanto per la prima volta dopo molti mesi (se non più di un anno) mi sono svegliato con dei doms allucinanti per l'allenamento di ieri. Tra quello e un po' per via dell'umore basso non ho avuto molta voglia di allenarmi.. Ma alla fine verso le 18 mi sono quasi costretto e ho allenato le zampe [emoji16] 3 serie di squat (portando il bilanciere dietro la schiena), 3 di hack squat, 4 serie di affondi, 3 di leg curl, 4 di mezzi stacchi a gambe semi-tese e infine 8 per i polpacci.. Gli addominali magari li faccio domani anche se sarebbe rest-day.. In generale mi sembro più """"""" grosso""""""" (rispetto al solito) ultimamente e almeno questa è una buona soddisfazione non vedo l'ora che arrivi la fase di definizione però, faccio troppa fatica a mangiare tanto [emoji14]

Vi auguro una buona serata, e per chi riesce a dormire buonanotte [emoji42]
      Diario_di_Zebellion - IL_CAMMINO_DELL'EROE

Rendersi invincibile significa conoscere se stessi - Sun Tzu

Commenta

• Polderon
        Bodyweb Advanced

• Jan 2014
        • 82
        • 2
        • 1
        • Send PM

A quante kcal sei?

Inviato dal mio LG G2

Commenta

• zebellion
          Bodyweb Advanced

• May 2013
          • 69
          • 2
          • 2
          • Torino
          • Send PM

Originariamente Scritto da Polderon Visualizza Messaggio
          A quante kcal sei?

Inviato dal mio LG G2
          Tra le 2400 e le 2900. Nei giorni off mangio un po meno carbo, non per qualcosa ma perché non mi vanno (ho la nausea del basmati e del farro ahaha). Faccio solo fatica a tenere le proteine in un certo range.. Senza accorgermene a volte riesco ad arrivare a 250g di pro al giorno e penso siano troppe per il mio fisico [emoji16]
          Last edited by zebellion; 21-01-2015, 03:59:50.

Commenta

• Perrots
            Bodyweb Senior
            • Jan 2009
            • 737
            • 98
            • 99
            • Italia
            • Send PM

Tra le 2400 e le 2900. Nei giorni off mangio un po meno carbo, non per qualcosa ma perché non mi vanno (ho la nausea del basmati e del farro ahaha). Faccio solo fatica a tenere le proteine in un certo range.. Senza accorgermene a volte riesco ad arrivare a 250g di pro al giorno e penso siano troppe per il mio fisico [emoji16]
            E da quando quelle kcal sono tante? Ragazzi vi nauseate stando in ipo/normocalorica XD Io sto sulle 3500 e sono uno che mangia poco rispetto ai miei compagni di team XD Un approccio ON - OFF è buono a prescindere dalla nausea da cibo. Quando non ci si allena non ha senso tenere i carbo alti quanto i giorni ON.
            Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

PERROTS

Commenta

• Polderon
              Bodyweb Advanced

• Jan 2014
              • 82
              • 2
              • 1
              • Send PM

Io sto sulle 2700 kcal al giorno, le proteine le ho sulle 2-2.1g per peso corporeo..Se non riesci a mangiare farro cambialo, anche perché quello si gonfia come un palloncino d'aria ahaha e diventa tantissimo..

Originariamente Scritto da Perrots Visualizza Messaggio
              E da quando quelle kcal sono tante? Ragazzi vi nauseate stando in ipo/normocalorica XD Io sto sulle 3500 e sono uno che mangia poco rispetto ai miei compagni di team XD Un approccio ON - OFF è buono a prescindere dalla nausea da cibo. Quando non ci si allena non ha senso tenere i carbo alti quanto i giorni ON.
              Purtroppo io nom riesco a fare questa distinzione dei giorni On carbo più bassi, dici che cambia molto?

Inviato dal mio LG G2

Commenta

• Perrots
                Bodyweb Senior
                • Jan 2009
                • 737
                • 98
                • 99
                • Italia
                • Send PM

Purtroppo io nom riesco a fare questa distinzione dei giorni On carbo più bassi, dici che cambia molto?
                Inviato dal mio LG G2
                Beh sì abbastanza...soprattutto se uno non vuole sporcarsi troppo in massa.

PERROTS

Commenta

• zebellion
                  Bodyweb Advanced

• May 2013
                  • 69
                  • 2
                  • 2
                  • Torino
                  • Send PM

Io sto sulle 2700 kcal al giorno, le proteine le ho sulle 2-2.1g per peso corporeo..Se non riesci a mangiare farro cambialo, anche perché quello si gonfia come un palloncino d'aria ahaha e diventa tantissimo..

Inviato dal mio LG G2
                  Pensa che l'altro giorno ho dimenticato il basmati nella pentola!! Chicchi enormi ahahaha
                  Sono già molto sopra il mio standard XD se mangiassi per sola fame penso che difficilmente arriverei a 2000kcal (forse è più verosimile 1800). In definizione non avrò problemi, ma in massa tribolo! Mi sembra di mangiare molto, eppure... Fra 150-200g basmati e 300-350g di carne al giorno, aggiungici frullato post workout, patate, yogurt, pancake e frutta varia... Mi sembra di esplodere [emoji23] [emoji23]

Commenta

• Polderon
                    Bodyweb Advanced

• Jan 2014
                    • 82
                    • 2
                    • 1
                    • Send PM

Beh sì abbastanza...soprattutto se uno non vuole sporcarsi troppo in massa.
                    Io sia nei on che nei off più o meno sono stabile, anche come macronutrienti..
                    Sporcarsi? Ora vedremo..se ho preso qualche kilo e se non sono dimagrito. Venerdi ti faccio sapere..

Inviato dal mio LG G2

---------- Post added at 12:53:36 ---------- Previous post was at 12:52:56 ----------

Zebe ma te mangi gli albumi? Se si, come li cucini?
                    A me danno sensazione di nausea ogni volta😞

Inviato dal mio LG G2

Commenta

• Perrots
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2009
                      • 737
                      • 98
                      • 99
                      • Italia
                      • Send PM

Io sia nei on che nei off più o meno sono stabile, anche come macronutrienti..
                      Sporcarsi? Ora vedremo..se ho preso qualche kilo e se non sono dimagrito. Venerdi ti faccio sapere..

A me danno sensazione di nausea ogni volta

Inviato dal mio LG G2
                      Sì quello che ho detto va comunque sempre inteso a patto di essere in ipercalorica. Tu stai a 2700kcal che potrebbero essere persino poche.

Io per gli albumi alterno la cottura al microonde al farli sodi nella maniera classica.

PERROTS

Commenta

• zebellion
                        Bodyweb Advanced

• May 2013
                        • 69
                        • 2
                        • 2
                        • Torino
                        • Send PM

A me danno sensazione di nausea ogni volta😞

Inviato dal mio LG G2
                        Li faccio tipo pancake (tipo 250g albume, 75-80g avena macinata) e ogni tanto ci metto anche una banana o un poco di cacao amaro spesso li uso per colazione, a volte per merenda.. Dipende se ho tempo di farli la mattina

Commenta

• Polderon
                          Bodyweb Advanced

• Jan 2014
                          • 82
                          • 2
                          • 1
                          • Send PM

Li faccio tipo pancake (tipo 250g albume, 75-80g avena macinata) e ogni tanto ci metto anche una banana o un poco di cacao amaro spesso li uso per colazione, a volte per merenda.. Dipende se ho tempo di farli la mattina
                          Io una volta ho provato a farli con la farina integrale così, ma sono venuti un gusto proprio brutto..l'avena è buona?

Inviato dal mio LG G2

Commenta

• zebellion
                            Bodyweb Advanced

• May 2013
                            • 69
                            • 2
                            • 2
                            • Torino
                            • Send PM

Io una volta ho provato a farli con la farina integrale così, ma sono venuti un gusto proprio brutto..l'avena è buona?

Inviato dal mio LG G2
                            Mai provata la farina integrale. L'avena mi piace molto! Compro i fiocchi d'avena e li frullo così si fanno tipo farina.. Ovviamente i pancake fatti solo con avena e albume hanno un gusto un po.. Neutro.. Una banana nell'impasto, del cacao amaro oppure n po di marmellata sopra e via, sono perfetti [emoji1]

Commenta

• zebellion
                              Bodyweb Advanced

• May 2013
                              • 69
                              • 2
                              • 2
                              • Torino
                              • Send PM

Oggi secondo allenamento settimanale per l'upper della nuova scheda. Seguendo alcuni consigli che mi sono stati dati ho lavorato prima la schiena, caricando di più negli stacchi e nel rematore, e facendo i pettorali più leggeri rispetto alla seduta del lunedì. Questo mi ha permesso di lavorare meglio sulla tecnica nella panca piana (dopo aver seguito un tutorial sul tubo) e devo dire che la differenza si sente!! Non ero molto lontano dalla giusta esecuzione, tenevo i piedi ben saldi a terra e la schiena curvata, tuttavia non adducevo benissimo le scapole... oggi mi sono imposto di farlo con pesi più bassi e ho sentito lavorare il petto in maniera perfetta

Domani le gambe, e poi per questa settimana direi che ho dato xD

Commenta

• zebellion
                                Bodyweb Advanced

• May 2013
                                • 69
                                • 2
                                • 2
                                • Torino
                                • Send PM

Nuova settimana di allenamento! nulla da segnalare se non la tecnica migliorata su panca e stacchi (il che incide non poco). Oggi metto qualche foto (e mi si vede pure in faccia stavolta xD).
                                Ammetto di essere uno dei posatori peggiori del pianeta, ammetto di aver usato retrica per le foto (fino a poco fa che gli ho ri-fatto la modifica il mio telefono non mi faceva fare l'autoscatto -.-) e ammetto di aver fatto facce per nulla naturali... migliorerò col tempo, non mi sparo molte foto xD

Questa è della scorsa settimana, avevo un po di ritenzione e di fiatone a fine wo, facevo fatica a non dilatare l'addome. Petto decisamente carente rispetto al resto...

Questa è di oggi (perchè viene ribaltata mi è oscuro )

volevo caricare anche il back ma il sito di hosting che uso stasera ha deciso di non farmi accedere... appena possibile la metto.

Commenta

Working...
                                X