Originariamente Scritto da Max90
Visualizza Messaggio
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioNon saprei sinceramente, cibo solido a colazione mi uccide proprio.. E ormai so che al pomeriggio preferisco mangiare due volte piuttosto che una e fare colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioPuoi farlo anche senza IF
Oggi quarto giorno a Madrid: fa caldissimo ma almeno è secco. Stiamo camminando direi sui 7-8 chilometri al giorno.
Sto seguendo la dieta il più possibile: gli unici "sgarri" sono il pranzo da subway (con pane e doppia razione di pollo) e un gelato/ghoacciolo al pomeriggio; direi che sto sui 150-200g di carbo, 180 pro, 40 grassi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioPenso terrò una colazione con 30-40g di pro e 5-10g di grassi.
Oggi quarto giorno a Madrid: fa caldissimo ma almeno è secco. Stiamo camminando direi sui 7-8 chilometri al giorno.
Sto seguendo la dieta il più possibile: gli unici "sgarri" sono il pranzo da subway (con pane e doppia razione di pollo) e un gelato/ghoacciolo al pomeriggio; direi che sto sui 150-200g di carbo, 180 pro, 40 grassi.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioNon ti sfondi di paella gend? Ti alleni pure?
Comunque no, a pranzo mangiamo fuori (però sempre velocemente) e la sera a casa. La mia ragazza ha dei problemi allo stomaco per cui deve evitare tutta la roba pesante
Commenta
-
-
Gambe più full body nel letto allora...ottimo per mantenere
La paella non l'ho mai mangiata ma non mi sembra così pesante...riso carne e pesce in maggioranza se non erro.
Cmq qualche palestra a Madrid rinomata potresti pure provarla imho.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioGambe più full body nel letto allora...ottimo per mantenere
La paella non l'ho mai mangiata ma non mi sembra così pesante...riso carne e pesce in maggioranza se non erro.
Cmq qualche palestra a Madrid rinomata potresti pure provarla imho.
Per la paella boh, a me non ispira, visto che siamo in centro Spagna proprio. Qualche pollo speziato magari
Commenta
-
-
Io ero ad Alicante non lontano da Valencia e la paella era buonissima e non pesante, a Madrid non saprei
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da paul21 Visualizza MessaggioCos'è?
Non è tipico madrileno ma avevo voglia
Commenta
-
-
Ottimo pumperOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
-
Primo allenamento dopo il rientro.
Panca piana 3 x 7 6 6 (74) + 1 x 10 (64)
Trazioni prone 4 x 8 (Bw)
Rematore manubri 3 x 10 (22)
Alzate laterali 3 x 14 12 12 (10)
Curl manubri 3 x 12 (12)
Skullcrusher 4 x 12 12 10 10 (10)
Dragon flags
Commenta
-
Commenta