Originariamente Scritto da gendarius
Visualizza Messaggio
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
-
-
Non so a cosa sia dovuto, come calorie sono in normo in pratica.
Stamattina gambe: ho già doms se le tocco o allungandole. Chiudo a 2400 più o meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza MessaggioConoscendo la tua dieta fatta prevalentemente di avena e riso e niente zuccheri semplici può benissimo essere una ipoglicemia.. ma anche disidratazione!! Il gradino successivo invece sono tutte brutte malattie XD XD
Oggi upper.
Ho provato una variante di alzate laterali: corpo inclinato posando la spalla non in uso al muro e i piedi lontani dal muro. Devastante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza MessaggioGend tu che sei esperto di FitNotes.. c'è un modo per creare le superserie?
Commenta
-
-
C'è chi dopo un anno sposta già più pesi di me dopo tre
Ieri dorso bicipiti:
Rematore manubri deadstop 4 x 8 (36)
Trazioni prone 4 x 8 8 7 6 (Bw)
Rack pulls ramping a 3 x 5 (140)
Trazioni inverse 3 x 8 (Bw - banda 21mm)
Curl hammer alternato 4 x 10 (16)
Curl panca inclinata 4 x 10 (8)
Oggi spalle tricipiti:
Alzate laterali 3 x 10 (8)
Lento bilanciere con fermo 5 x 5 (50)
Lento manubri SS alzate laterali inclinate 4 x 10+8 (16 + 8, monolaterale)
Alzate posteriori 3 x 12 (8)
Skullcrusher 4 x 8-12 (25)
Dips negativa 3s 4 x 6 (Bw+10)
Estensioni dietro nuca 3 x 12 (8)Last edited by gendarius; 08-04-2017, 17:58:05.
Commenta
-
-
Ho notato (sia ieri durante l'allenamento che oggi per i doms) che facendo curl inclinato il bicipite destro, quello più tondo e corto, tira parecchio, a differenza dell'altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioC'è chi dopo un anno sposta già più pesi di me dopo treIl Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
L'importante è la resa estetica, mica siamo PLer (vabbé, neanche bodybuilder se è per questo )
Commenta
-
-
-
-
Front squat 5 x 8 8 6 6 4 (70 - 76 - 84)
Back squat 4 x 8 (84)
Goblet squat SS affondi 3 x 15 (20) + Max (Bw)
Leg curl parallele 3 x 12 (Bw)
Stacchi GT 4 x 10 (60)
Polpacci in piedi 4 x 15 (20)Last edited by gendarius; 10-04-2017, 14:58:45.
Commenta
-
Commenta