Originariamente Scritto da gendarius
Visualizza Messaggio
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioCome esegui l'hack squat con manubri e il sissy? sono interessato..magari potrei aggiungerli nella mia routine.. è solo che non trovo esercizi che riesco a fare bene in home gym.
Il sissy è quello classico, ovviamente mi aiuto per l'equilibrio (visto che a quel punto ne ho ben poco ).
Commenta
-
-
Oggi sgarro immenso, che fastidio:
150g wafer, 150g uvetta, 2 fiesta chiudo a 3200 circa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioL'hack è semplicemente uno squat con manubri con i talloni rialzati: il busto rimane praticamente dritto.
Il sissy è quello classico, ovviamente mi aiuto per l'equilibrio (visto che a quel punto ne ho ben poco ).
Il sissy alzi i talloni o li tieni appoggiati su un rialzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioSi scusa hai ragione mi sono confuso
Il sissy alzi i talloni o li tieni appoggiati su un rialzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioLi alzo, però potrei provare con un rialzo, grazie per lo spunto
Commenta
-
-
Oggi:
Attivazione con bande
Panca piana 4 x 6 (74)
Panca inclinata manubri 3 x 10 10 8 (26)
Dips * 3 x 10 8 6 (Bw)
Croci 2 x 12 (8)
Triset 4 x
- alzate laterali 12-15 (8)
- face pull 10-12 (banda 29mm)
- lento manubri 10 (12)
Curl hammer alternato 3 x 10 (12)
Curl bilanciere 3 x 8 (30)
Commenta
-
-
Mi ero dimenticato che oggi avevo pure un compleanno: c'erano tre dolci, e ovviamente dovevo assaggiare tutto. Più una marea di caramelle gommose.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza MessaggioTi seguo da un po
Aumenta le kcal troppi sgarri.
Commenta
-
-
Gend ho provato per la prima volta le fibbie imbottite, ma sono un po' impedito. Le ho usate con i manubri: nello stringerli con le dita dovrei toccare direttamente solo la fibbia o nella parte finale delle dita dovrei toccare anche il manubrio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioGend ho provato per la prima volta le fibbie imbottite, ma sono un po' impedito. Le ho usate con i manubri: nello stringerli con le dita dovrei toccare direttamente solo la fibbia o nella parte finale delle dita dovrei toccare anche il manubrio?
Commenta
-
-
Più tardi o domani ti carico una foto, così mi spiego meglio, anche se rileggendo la tua risposta incomincio a pensare di averla usata al contrario.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioPiù tardi o domani ti carico una foto, così mi spiego meglio, anche se rileggendo la tua risposta incomincio a pensare di averla usata al contrario.
Commenta
-
-
Ecco, non c'è bisogno delle mie foto, l'immagine che hai messo spiega benissimo. Io l'ho usata nell'altro senso e di fatto mi sono messo in una situazione di svantaggio maggiore come se usassi manubri dal manico più spesso. Mi sembrava che non aiutassero molto. Che genio
Commenta
-
Commenta