Stasera in pizzeria è andata meglio: nonostante lo stress (poi dicono che c'è crisi ma è sempre pieno) sono riuscito a mangiare solo della bresaola e qualche mazzancolle spadellato.
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
-
Squat 4 x 8 7 7 7 (100)
Squat TC 1 x 12 (80)
Affondi 4 x 10 (Bw+26, ultimo dropset 10 8 6 senza pesi)
Squat stretto negativa 3s 4 x 10 (54)
Stacchi GT 4 x 8 (60)
Polpacci 5 x 10 (fascia rosa, ex rossa)
Dragon flag 4 x 6-8
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioOggi nessuno sgarro pervenuto, fatico a crederci pure ioIl Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Finalmente ho trovato un pranzo che non mi appesantisce per niente: basmati + pollo. Mangiato un'ora e mezzo fa e già mi potrei allenare.
Ad ora fatico molto ad alzarmi, quads e glutei ko. Più tardi petto e spalle (e se avanza tempo anche tricipiti).
Commenta
-
-
Panca manubri 3 x 10 9 8 (30)
Panca piana fermo 5 x 5 (72)
Panca inclinata 4 x 8 8 6 6 (26)
Dips negativa 3s 3 x 8 (Bw)
Triset 4 x
* alzate laterali 10 (8)
* face pull 10 (banda rossa 29mm)
* lento bil 8 (30)
Nel triset ci sono andato cauto nei primi set: nonostante questo sto capendo cosa sia il bruciore.
Commenta
-
-
-
Stamattina allenamento a digiuno.
Trazioni 4 x 8 (Bw)
Rematore bil 4 x 6 (70)
Superset 4 x
* rematore man 10-12 (26)
* "pulley" banda 29mm
Trazioni assistite negativa 4s 4 x 8
Stacchi rumeni 3 x 10 (100)
Polpacci banda 29mm 4 x 12
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioVedo che ti stai divertendo con le bande le sensazioni sono buone?
Forse le prendo anche io
Oggi chiudo a 2300: le 200 in più vengono da pane biscottato.
Commenta
-
-
Io ho soltanto una banda presa alla decathlon, non c'era scritta la resistenza ma è piuttosto dura. Per ora l'ho utilizzata come ultimo esercizio di un superset o triset, ad esempio pulley e appena finto blocco la banda sotto i piedi e afferrandola ai lati faccio un movimento tipo rematore a 90°. Oppure alzate a 90° per la spalla dietro in superset con le aperture inverse fatte con la banda. O anche sempre bloccando con i piedi e facendo tipo tirate al petto.
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
L'ho usata anche per il face pull (copiato da menphis), è l'unico modo che ho per farlo.
Ora, visto che ho scremato un po' di corsi e roba, mi alleno 5 volte la settimana: A B rest C D rest ripeto.
Commenta
-
-
Oggi:
Panca man inclinata 4 x 10 (26)
Alzate laterali seduto 3 x 12 (8)
Lento bil con fermo 4 x 7 7 6 6 (40)
Lento man singolo 4 x 10 (16)
Superset 4 x
* alzate laterali 10 (12)
* face pull 10 (banda 29mm)
Giant set 4 x
* curl ez 10-12 (25)
* pushdown 15-20 (banda 21mm)
* curl panca inclinata 8-10 (8)
* dips 8-10 (Bw)
Curl negativa 3s 2 x 8 (30)
Skullcrusher negativa 3s 4 x 10 (25)
Nel giant set sono stato prossimo al cedimento solo all'ultimo giro: ultimo curl e skullcrusher con scopo stretching.
Commenta
-
-
In sezione allenamento siamo ancora fermi alla panca come primo esercizio o ai femorali per forza dopo i quad per non parlare del curl bilanciere per primo: carichi carichi e poi i gomiti ringraziano
Stasera 6 ore di fila di lavoro che conto come cardio sono distrutto
Commenta
-
Commenta