Chiudo a 2500.
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
-
Da settimana prossima dovrò allenarmi a digiuno la mattina per cui simil-IF con 14 ore di digiuno.
Edit: come posso organizzare un richiamo pump per le spalle?Last edited by gendarius; 22-02-2017, 11:11:41.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioDa settimana prossima dovrò allenarmi a digiuno la mattina per cui simil-IF con 14 ore di digiuno.
Edit: come posso organizzare un richiamo pump per le spalle?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioIn quale altro giorno le alleni? Seduta dedicata solo alle spalle?
* gambe
* petto spalle
* dorso
* braccia + spalle pump
Tra petto e dorso c'è un giorno di rest.
Commenta
-
-
Io farei spalle pump col petto e poi seduta classica spalle + braccia
In quel caso, nella seduta pump non inserirei nessun esercizio di spinta ma alzate laterali\tirate in tutte le salse. Nella seduta normale invece farei una specie di md o comunque una seduta sulla base di ciò che scrisse circoloco tempo fa, non ricordo se sul tuo diario o sul mio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioIo farei spalle pump col petto e poi seduta classica spalle + braccia
In quel caso, nella seduta pump non inserirei nessun esercizio di spinta ma alzate laterali\tirate in tutte le salse. Nella seduta normale invece farei una specie di md o comunque una seduta sulla base di ciò che scrisse circoloco tempo fa, non ricordo se sul tuo diario o sul mio
Attivazione
Spinta
Pump (due o tre esercizi)
Braccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioCome impostazione così?
Attivazione
Spinta
Pump (due o tre esercizi)
Braccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioSì, prova a cercare anche qualcosa per stretchare i deltoidi alla fine
Intanto oggi, grazie al cioccolato senza zuccheri, chiudo a 100 di fat mi sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioIntendi esercizio o stretching "classico"?
Intanto oggi, grazie al cioccolato senza zuccheri, chiudo a 100 di fat mi sa
A sto punto meglio il cioccolato normale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioEntrambi, ma mi rendo conto che comunque è molto difficile allungare il deltoide, o almeno per me è così
A sto punto meglio il cioccolato normale
Almeno mi risparmio tutti quegli zuccheri
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza MessaggioGenda è tutto un cheatDiamoci una regolata per diana
Commenta
-
-
Rematore bil 4 x 10 (60)
Trazioni prone 4 x 6 (Bw)
Rematore manubri 4 x 10 (22)
Stacchi rumeni 4 x 10 (100)
Dragon flags 3 x Max
Allenamento che non mi è piaciuto molto: preferisco mettere prima le trazioni.
Domani mi arrivano le bands e quindi potrò finalmente alleggerirmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioCome te la cavi col dragon flag? Io riesco a fare solo poche ripetizioni, solo negative
Ho fatto due set da 8 con una gamba estesa e l'altra chiusa, e l'ultimo da 6 parziali entrambe estese con tenuta più in basso che potevo.
Commenta
-
Commenta