Primo ordine errato da musclenutrition, peccato..
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
-
Oggi richiamo gambe, dorso e bicipiti:
Squat 5 x 6 (92)
Leg extension PC 3 x 12 (20)
Rematore prono 5 x 6 (70)
Trazioni 3 x 8 (Bw)
Stacchi rumeni 4 x 6 (100)
Rematore Meadows 3 x 12 (25)
Curl bilanciere 3 x 10 (30)
Superset 3 x
@ curl bent over 12 (15)
@ preacher curl 8 (15)
Commenta
-
-
A me capita spesso di avere doms ai lombardi, forse dovuto al fatto che non uso macchina dato che mi alleno in home gym e faccio sempre i fondamentali..
Capita anche a te?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioA me capita spesso di avere doms ai lombardi, forse dovuto al fatto che non uso macchina dato che mi alleno in home gym e faccio sempre i fondamentali..
Capita anche a te?
L'ultima volta è stato dopo che ho ripreso gli stacchi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioNo, mai.
L'ultima volta è stato dopo che ho ripreso gli stacchi.
lunedi (panca, stacco), martedi (squat, stacchi gambe semi tese), giovedi (panca), venerdi (stacco).
Può dipendere da questo secondo te? forse il giorno del lunedi fare panca e stacco insieme incide..infatti alcune volte al martedi ho gia doms
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioIo faccio:
lunedi (panca, stacco), martedi (squat, stacchi gambe semi tese), giovedi (panca), venerdi (stacco).
Può dipendere da questo secondo te? forse il giorno del lunedi fare panca e stacco insieme incide..infatti alcune volte al martedi ho gia doms
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioAlla fine fai tre stacchi, potrebbe essere per quello. Io faccio due stacchi, due squat e due rematori (anche quelli incidono).
Alla fine quelli sono gli esercizi in home gym.. per forza che mi si infiammano i lombari..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioAh mi sono dimenticato che venerdi faccio anche rematori xD
Alla fine quelli sono gli esercizi in home gym.. per forza che mi si infiammano i lombari..
Commenta
-
-
Cos'hai ordinato? Io ho appena pagato su mnOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioCos'hai ordinato? Io ho appena pagato su mn
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioMa perché fai due stacchi, oltre al rumeno? Secondo me sono quelli che inficiano di più..
martedi faccio squat e lo stacco rumeno per i femorali..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggioperchè lunedi faccio l'upper pesante e quindi mi concentro su pacca-tricip.-dorso-bicip-spalle... mentre venerdi inizio la giornata del dorso con lo stacco ma piu leggero.
martedi faccio squat e lo stacco rumeno per i femorali..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioSecondo me ti converrebbe togliere quello del lunedì e fare martedì stacchi a gambe tese e venerdì stacchi normali/rumeni (nei rumeni il dorso lo senti mille volte di più..).
martedi lascio stacco gambe semi tese o rumeno o chiamalo come vuoi, per enfatizzare i femorali
Mentre venerdi faccio lo stacco normale..
Il mio dubbio era che se tolgo gli stacchi pesanti poi perdo un po di tonnellaggio, sostituendoli con il rematore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioDici di togliere il giorno di stacco pesante del lunedi? al suo posto potrei mettere un rematore pendley, magari in jump set, che dici?
martedi lascio stacco gambe semi tese o rumeno o chiamalo come vuoi, per enfatizzare i femorali
Mentre venerdi faccio lo stacco normale..
Il mio dubbio era che se tolgo gli stacchi pesanti poi perdo un po di tonnellaggio, sostituendoli con il rematore
Rumeni e gambe tese sono esercizi diversi.
Commenta
-
Commenta