Originariamente Scritto da gendarius
Visualizza Messaggio
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio.
Stasera cena con riso, spinaci, bresaola e della salsiccia inoltre qualche meringa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cameteo Visualizza MessaggioSono andato a leggere la pagina dietro per capire cosa ci facevi a pecora con questa mano...
Oer rimanere nel disagio... Come l hai sentito?
...... L esercizio......
Penso lo manterrò e forse anche in ogni sessione dorso, alternando tra presa a martello (quindi gomito aderente al busto) e prona (gomito che va leggermente in fuori).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioUn ottimo allungamento quando sei a pecora può accompagnare soloOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
-
madonna gendario non passo a salutare da un pò ma la situazione mi pare tragica.
esami ok?
segui sempre il tizio li di leangains?Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggiomadonna gendario non passo a salutare da un pò ma la situazione mi pare tragica.
esami ok?
segui sempre il tizio li di leangains?
Ho cambiato un po' rotte ultimamente
Commenta
-
-
cambiato in che senso?
che esami hai?Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggiocambiato in che senso?
che esami hai?
Elettronica, controlli, sistemi&modelli (e algoritmi indietro ) e un laboratorio.
Commenta
-
-
Oggi allenamento super!
Croci panca 15° 2 x 12 (12)
Panca piana 5 x 5 (74)
Panca inclinata 4 x 6 (26)
Landmine press 3 x 15 (20)
Alzate laterali 4 x 20 30 40 50 (6 4 2 0)
Lento 4 x 10 (30)
Skullcrusher 4 x 8 8 6 6 (25)
Dips tra panche [4:0:1:2] 3 x 12 (Bw)
Spalle in fiamme, pure nel lento!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioOggi allenamento super!
Croci panca 15° 2 x 12 (12)
Panca piana 5 x 5 (74)
Panca inclinata 4 x 6 (26)
Landmine press 3 x 15 (20)
Alzate laterali 4 x 20 30 40 50 (6 4 2 0)
Lento 4 x 10 (30)
Skullcrusher 4 x 8 8 6 6 (25)
Dips tra panche [4:0:1:2] 3 x 12 (Bw)
Spalle in fiamme, pure nel lento!
Commenta
-
Commenta