Te l'avevo chiesto apposta qual era la split☺️pensavo non staccassi più. Puoi mettere il Leg curl invece del gt, almeno hai due movimenti diversi.
Si la Leg di attivazione, esecuzione pulita, direi 2-5 rep di buffer alla prima serie.
Puoi tenerlo. É una progressione più facile. Si possono anche mischiare le carte, tipo 4x5->7x5->5x7, ma diventa un po' lunga.
Lo squat stretto lo fai a cedimento su tutte? Io non l'ho mai fatto, però mi era sembrato di capire che usassi un carico minore... Mi sembra strano che la schiena sia la prima a cedere. In caso inverti, quindi addio superserie. Forse un jump set.
Potresti anche valutare l'hack squat con bilanciere per alleggerire la schiena.
Stai alzando le kcal?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Si la Leg di attivazione, esecuzione pulita, direi 2-5 rep di buffer alla prima serie.
Puoi tenerlo. É una progressione più facile. Si possono anche mischiare le carte, tipo 4x5->7x5->5x7, ma diventa un po' lunga.
Lo squat stretto lo fai a cedimento su tutte? Io non l'ho mai fatto, però mi era sembrato di capire che usassi un carico minore... Mi sembra strano che la schiena sia la prima a cedere. In caso inverti, quindi addio superserie. Forse un jump set.
Potresti anche valutare l'hack squat con bilanciere per alleggerire la schiena.
Stai alzando le kcal?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Commenta