Originariamente Scritto da Martin4
Visualizza Messaggio
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioSaranno quei budini gialli dal gusto super chimico... Però è senza glutine!
A parte gli scherzi, quella quota di zuccheri io la raggiungo in un'intera giornataIl Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
-
Ah beh assolutamente si. Altrimenti non si chiamerebbe sgarroIl Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioSuppongo che mangerai la confezione da 4
Commenta
-
-
Non scherziamo, disciplinaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Non ho tempo di sgarrare prima di domenica
Poi con il discorso di preparare prima tutto il riso ho meno voglia di mangiare porcate
Commenta
-
-
Oggi:
Squat ATG con fermo 7 x 5 (92)
Leg ext 4 x 10 (40)
Affondi monolaterali 3 x 12 (Bw)
Squat stretto 1 x 15 + 12 + 10 + 8 (50)
Stacchi GT 5 x 10 10 10 15 15 (70, 50)
Polpacci ND causa stanchezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioSplit generale e gambe nel dettaglio?
L'idea del venerdì sarebbe questa (non nego di aver copiato dal tuo):
Squat 4x5 -> 7x5
Leg extension 4x10
Affondi 3 x 10-12
Squat stretto 3 x 20
Goblet squat 1 x Max (RP)
Stacchi GT 5 x 10-15
Polpacci 100 rip
1. Nel primo squat aumento di un set quando riesco fino a 7, poi alzo il carico e riparto.
2. La leg ext subito l'ho provata oggi e mi aiuta moltissimo negli esercizi dopo a sentire i quadricipiti.Last edited by gendarius; 02-12-2016, 18:16:22.
Commenta
-
-
Una cosa così, senza scombussolare troppo la scheda attuale:
1)leg ext con fermo 2x10-12
2)squat 4x5-6-7
3)squat stretto 3x20
4)affondi 3x12 (io non mi trovo molto con gli affondi, ma li potresti anche fare in superserie con lo squat precedente)
5)leg extension singole no rest 2x15-20 (eventualmente rp alla fine)
8)goblet (diventa un pelo impegnativo a questo punto però )
Solo il gt mi pare poco per i femorali. Farei qualcosa come 6)7) ghr+gt o rumeno+leg curl, con tut medio lunghi.
Se puoi farlo al posto del goblet potresti provare anche il roman chair squat.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioUna cosa così, senza scombussolare troppo la scheda attuale:
1)leg ext con fermo 2x10-12
2)squat 4x5-6-7
3)squat stretto 3x20
4)affondi 3x12 (io non mi trovo molto con gli affondi, ma li potresti anche fare in superserie con lo squat precedente)
5)leg extension singole no rest 2x15-20 (eventualmente rp alla fine)
8)goblet (diventa un pelo impegnativo a questo punto però )
Solo il gt mi pare poco per i femorali. Farei qualcosa come 6)7) ghr+gt o rumeno+leg curl, con tut medio lunghi.
Se puoi farlo al posto del goblet potresti provare anche il roman chair squat.
Nello squat potrei tenere lo schema attuale?
Squat stretto subito dopo non lo vedo benissimo visto che i lombari andrebbero a cedere subito.. per quello oggi ho messo gli affondi (con cui ho buone sensazioni).
Il Roman chair non ho modo per ora, dovrò costruire qualcosa.
Per i femorali non saprei, ho doms pesanti fino a lunedì/martedì di solito (in cui ho stacchi regular).
Commenta
-
Commenta