Questi sono i ganci solidi, non li ho mai provati ma non mi ispirano per niente
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
Pensavo fossero uguali a quelli che avete preso su mp. Io comunque ho preso la magnesite, proverò prima quella
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioPensavo fossero uguali a quelli che avete preso su mp. Io comunque ho preso la magnesite, proverò prima quella
Comunque lasciaci feedback quando la provi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioPensavo fossero uguali a quelli che avete preso su mp. Io comunque ho preso la magnesite, proverò prima quella
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioSe non sbaglio la magnesite serve proprio per la presa, cioè serve a tenere il bilanciere "attaccato" al palmo della mano. Le fasce dovrebbero alleggerire invece la stanchezza sugli avambracci... boh mi arrivano tra qualche giorno
Comunque lasciaci feedback quando la provi
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioHai una foto di quando hai cominciato? Possibilmente con le mutande addosso
Commenta
-
-
-
Più tardi recupero le foto di agosto ma ora sono 79.4 contro i 76.6 da scarico, però 2200 contro 1870..
Commenta
-
-
hai una buona forma nell'upper, il lower un pò indietro a livello qualitativo mi sa... Le differenze son minime anche in fatto di composizione corporea. Credo tu abbia imboccato la strada corretta. Forza DarioSeguimi su Instagram ►FrankjeFit
I miei allenamenti ► Old School & Calisthenics Training Log
Commenta
-
-
Non noto molte differenze rispetto ad ora, considerando che pesi 3kg in più è una buona cosa.
Francesco vai nella mia gallery o nel mio diario, usa il tuo occhio clinico che sono curioso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FrancescoN Visualizza Messaggiohai una buona forma nell'upper, il lower un pò indietro a livello qualitativo mi sa... Le differenze son minime anche in fatto di composizione corporea. Credo tu abbia imboccato la strada corretta. Forza Dario
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioNon noto molte differenze rispetto ad ora, considerando che pesi 3kg in più è una buona cosa.
Intanto oggi:
Alzate laterali 4 x 10 (12)
Lento 5 x 5 5 5+3 5+3 5+3 (50 50 40 40 40)
Lento manubri seduto 3 x 12 (15)
Tirate al petto 1 x 15 + 12 + 10 + 8
Panca piana presa medio stretta 4 x 10 (50)
Dips 4 x 8 8 7+1 6+2 (Bw+10)
Piegamenti diamante 3 x 10
Skullcrusher 2 x 15 (15)
Commenta
-
-
-
-
Commenta
-
Commenta