Originariamente Scritto da turtuv
Visualizza Messaggio
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioSì con quelle tieni su qualunque peso senza fatica praticamente.. domattina ti metto il link
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioOk grazie.
Non credo di poter mettere il link qui. Cerca su google "fibbia imbottita per sollevamento pesi massimi", primo risultato.
Intanto stanotte prima di andare a letto ho mangiato del pane e una crostatina stamattina 79.6 come ieri.
A freddo dopo colazione
Commenta
-
-
Potevi mandarmi un pm
A me quella sembra pelle, ritornando al discorso dell'altra volta sul mio diario.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioPotevi mandarmi un pm
A me quella sembra pelle, ritornando al discorso dell'altra volta sul mio diario.
L'ho messa proprio per avere responsi su pelle o grasso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioChe ne pensate di queste? Le vendono sullo store dove ordino sempre, almeno faccio un ordinativo unico.
Edit: sono fasce per i polsi queste, non servono a niente per la presa.Last edited by gendarius; 27-11-2016, 11:36:25.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioA me quella sembra pelle, ritornando al discorso dell'altra volta sul mio diario.Il Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Anche per me è pelle Dario, il grasso non ha quella elasticitàSeguimi su Instagram ►FrankjeFit
I miei allenamenti ► Old School & Calisthenics Training Log
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FrancescoN Visualizza MessaggioAnche per me è pelle Dario, il grasso non ha quella elasticità
Ora devo solo capire come toglierla o ridurla, e soprattutto perché ne ho così tanta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioLa tiro anche di più in realtà
Ora devo solo capire come toglierla o ridurla, e soprattutto perché ne ho così tanta
Anche io ne ho "tanta" se provo a tirarla come hai fatto te nella foto in quella zona. È molto elastica, il che potrebbe essere dovuto al tuo passato di quando eri con una percentuale di adipe maggiore rispetto ad ora. Perlomeno a me è capitato così.Il Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
shredded as fuark is the way. More and more timesSeguimi su Instagram ►FrankjeFit
I miei allenamenti ► Old School & Calisthenics Training Log
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FrancescoN Visualizza MessaggioAnche per me è pelle Dario, il grasso non ha quella elasticità
Inviato dal mio Galaxy S7
Commenta
-
-
ma quelle fasce per polsi non è meglio evitarle? nel senso cosi alleni meno gli avambracci no? a me no che non devi fare stacco con carichi massimali e ti scappa la presa..
comunque ho caricato il video su youtube ma è peggiorata la qualità del video e si vede male.. bho..Last edited by Max90; 27-11-2016, 13:41:06.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta