Originariamente Scritto da gendarius
Visualizza Messaggio
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioIn che senso da solo? altrimenti dovrei usare youtube..
Chiudo a circa 2500 con un po' di roba tra cui panettone homemade e meringhe
Commenta
-
-
Stamattina:
Trazioni 5 x 6 6 6 6 8 (+10 a parte l'ultimo)
Rematore TC 4 x 8 (64)
Rack pulls 3 x 8 10 12 (140 130 120)
Pullover disco 4 x 15 12 12 12 (20)
Curl 4 x 10 (32)
Curl hammer 4 x 12 (12)
Rack pulls primo set avevo ancora 3 rip sicure, l'altra volta 6 a fatica.
Commenta
-
-
Gend come ti sei trovato con il pullover disco, hai trovato differenze particolari rispetto al manubrio? E lo hai tenuto in orizzontale o verticale (su youtube ho visto che si fa in entrambe le versioni)?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioSu telegram puoi mandarti la roba da solo.. messaggi, foto, video, ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioGend come ti sei trovato con il pullover disco, hai trovato differenze particolari rispetto al manubrio? E lo hai tenuto in orizzontale o verticale (su youtube ho visto che si fa in entrambe le versioni)?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioIl pullover è un esercizio che mi intriga moltissimo, il fatto di non poterlo fare mi turba abbastanza
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
Sembra buono. Rimbalzo evitabile?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioIl peso della cultura.
Sembra buono. Rimbalzo evitabile?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioPerché non puoi?
Comunque il rimbalzo ci sta, secondo me 8 colpi li fai pure con 150
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioComunque il rimbalzo ci sta, secondo me 8 colpi li fai pure con 150
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza MessaggioAnche tramite messenger di Facebook
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioMi è capitato di usarlo.. il fatto è che dovrei caricare il video da qualche parte per poterlo postare poi sul mio diario o altrove.. ma non lo carico su fb
Oggi circa 2200 calorie.
Da settimana prossima tolgo lo sgarro del venerdì e alzo le calorie complessivamente.
Commenta
-
-
Oggi la presa con i manubri da 30kg è stata messa a dura prova durante lo stacco GT. Le fasce di cui parlavate prima possono essere utili in questo caso? Avevo pensato di prendere la magnesite più che altro. Eventualmente potreste darmi il link dove acquistarle (non parlo delle Versa ovviamente, ma di quelle che ha preso gendarius)?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta