Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
-
Oggi, carichi barbie:
Lento 5 x 5 (50)
Alzate laterali 4 x 10 (12)
Lento manubri 3 x 15 (12)
Panca piana TC 4 x 8 (60)
Dips 4 x 8 (Bw)
Skullcrusher 4 x 15 (19)
Commenta
-
-
Anche questo wo è parecchio simile ai miei
Dal sito non ho capito bene quindi chiedo a te: le fibbie mp che hai preso (quelle da 17€) possono "avvolgersi" anche intorno al bilanciere? Le immagini mostrano soltanto un uso tipo guanto. Il palmo della mano è a contatto con il bilanciere oppure no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioAnche questo wo è parecchio simile ai miei
Dal sito non ho capito bene quindi chiedo a te: le fibbie mp che hai preso (quelle da 17€) possono "avvolgersi" anche intorno al bilanciere? Le immagini mostrano soltanto un uso tipo guanto. Il palmo della mano è a contatto con il bilanciere oppure no?
Guarda come funzionano le versa, sono uguali come "meccanismo", solo la fascia leggermente più corta. Sul bilanciere da 28 il palmo non tocca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioAhah l'ho un po' improvvisato.
Guarda come funzionano le versa, sono uguali come "meccanismo", solo la fascia leggermente più corta. Sul bilanciere da 28 il palmo non tocca.
I tricipiti li hai sfiniti solo con 4 serie specifiche?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioSe funzionano come le versa allora ok, 70euro circa proprio impossibili da spendere... mi farei piuttosto qualche chiacchierata con qualche coach con quei soldi, sicuramente sarebbero soldi spesi meglio Le compro e vedo se mi aiutano in certi casi.
I tricipiti li hai sfiniti solo con 4 serie specifiche?
Commenta
-
-
Sempre più secco qui?Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioSempre più secco qui?
Stasera cena a lavoro quindi eccesso di sale e forse anche di grassi, amen.
Commenta
-
-
Come hai fatto a mettere il video senza caricarlo da nessuna parte? ne volevo mettere anche io uno sul mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioCome hai fatto a mettere il video senza caricarlo da nessuna parte? ne volevo mettere anche io uno sul mio diario
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioDa Tapatalk li carica da solo su Vimeo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioAnche video lunghi?
Tra un'oretta gambe.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioQuanto lunghi?
Se provo a fare "rispondi alla discussione" tentando di allegare un video dal cellulare mi dice che è troppo grande di dimensioni..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioNon so tipo un cinque minuti tipo..
Se provo a fare "rispondi alla discussione" tentando di allegare un video dal cellulare mi dice che è troppo grande di dimensioni..
Intanto oggi:
Squat ATG con fermo 6 x 5 (92)
Affondi monolaterali 4 x 10 (Bw)
Squat stretto TC 3 x 12 (50)
Leg ext 3 x 20 (20)
Stacchi GT 5 x 15 15 12 12 10 (70)
Polpacci 5 x 20 15 15 10 10
Squat e allenamento che amo sempre di più.
Commenta
-
Commenta