Fatte anche io con l'aggiunta di quark ed la bresaola al posto dello speck. Peccato che ti creano fastidi i latticini, ci stanno da dio in questo caso
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza MessaggioFatte anche io con l'aggiunta di quark ed la bresaola al posto dello speck. Peccato che ti creano fastidi i latticini, ci stanno da dio in questo caso
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioStamattina 80.4
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cameteo Visualizza MessaggioNon ti sei impegnato ad immaginare lo speack light
Commenta
-
-
Intanto oggi:
Panca inclinata 5 x 5 5 6 6 8 (70 70 60 60 50)
Panca piana TC 4 x 8 (60 60 50 50)
Spinte/croci inclinata 3 x 13 12 10 (16)
Lento manubri 4 x 8 8 12 12 (16 16 12 12)
Alzate laterali 3 x 15 (8)
Skullcrusher 4 x 10 10 8 6 (25)
Kickback 2 x 15 (6)
Carichi barbie ma ottima connessione.
Domanda: esiste qualche accorgimento o esercizio particolare per sviluppare il fascio laterale del tricipite?
Commenta
-
-
-
Le spalle a vedere così stanno rispondendo vene. Petto con un bel pumpIl Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza MessaggioLe spalle a vedere così stanno rispondendo vene. Petto con un bel pump
Qui una foto con filtro esasperato in cui la spalla sinistra si vedono:
Commenta
-
-
Sembri migliorato di molto in questa foto.. rispetto alle precedenti sembra che hai fatto passi in avanti e si vede, anche se c'è il pump
Commenta
-
-
Oggi:
Squat ATG 5 x 8 (80)
Stacchi GT 3 x 10 (70)
Rematore Pendlay deadstop 5 x 6 (70)
Trazioni prone strette 4 x 10 8 8 6
Rematore manubri TC 3 x 12 (26)
Curl bilanciere 4 x 10 (32)
Curl hammer manubri TC 3 x 12 (12)
Ottimo allenamento.
Commenta
-
-
Oggi 2300 calorie:
- avena 75g + pro 30g + noce 1
- riso integrale 80g + pollo 200g + olio 5g
- riso basmati 100g + albume 500g + olio 5g
- riso basmati 100g + verdura + uova 4
Commenta
-
-
Si vede la striatura, ottimo xD
Io alzerei i carbo.. e sembra che hai il mio stesso "problema"..braccia indietro.. purtroppo in HG alcuni esercizi mi mancano da fare per sentire bene lavorare il muscolo
Commenta
-
Commenta