Metteteci anche il fage a fine cottura oppure gli albumi mentre cuoce, girando in modo che si amalgano bene senza lasciare il bianco a pezzetti. È favoloso
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioSì sì, conosco la ricetta Io ho scoperto il porridge da un mese e mi sembra una cosa buonissima Solo che sono pigro per cui lo faccio al microonde metà farina istantanea e metà fiocchi + pro(devo provare ad aggiungerle alla fine, ma ho dubbi sulla miscelabilità nel pappone). In questi giorni ci sto aggiungendo il cocco essiccato e il miele(col tic si passa da "non sa di niente" a "gusto chimico"). Gusto delle pro? Rum e uvetta?
Originariamente Scritto da Giulia99 Visualizza MessaggioAnche io cucino i fiocchi al microonde con tanta acqua e quando escono aggiungo le proteine raffreddandosi si compattano e sono un po' più consistenti...
scusate l'intrusione
Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza MessaggioMetteteci anche il fage a fine cottura oppure gli albumi mentre cuoce, girando in modo che si amalgano bene senza lasciare il bianco a pezzetti. È favoloso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giulia99 Visualizza MessaggioSisi si sciolgono.
comunque il grana non ha lattosio, i fiocchi in teoria ne hanno poco..
Commenta
-
-
Il lattosio nel grana dipende dalla stagionatura mi sembra che il 48mesi non lo abbia il 24 un po il 16 mesi si.. Ma dovrei ricontrollare per sicurezza..
Comunque anche io ho il tuo stesso problema con il lattosio e con lo zymil mi trovo bene
Commenta
-
-
Oggi:
Front squat 6 x 6
Affondi profondi 4 x 10
Squat stretto TC 3 x 15 12 12
Leg ext 3 x 15 + contrazione max (10-15")
Stacchi GT 4 x 15 15 15 12
Polpacci 100 rip (4 set)
Commenta
-
-
-
Che esercizi fai per i polpacci? probabilmente te l'avevo gia chiesto
Solo che volevo fare altro oltre il calf sullo scalino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioChe esercizi fai per i polpacci? probabilmente te l'avevo gia chiesto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioChe esercizi fai per i polpacci? probabilmente te l'avevo gia chiesto
Commenta
-
-
Ottimo allenamento stamattina.
Segno pure i carichi.
Trazioni prone 5 x 6 6 6 8 8 (Bw+10 / Bw)
Rematore prono TC 4 x 10 (60)
Rack pulls 3 x 6 8 10 (140 130 120)
Pullover 3 x 12 (20)
Curl bilanciere negativa lenta 4 x 10 (30)
Curl hammer manubri 3 x 10 (12)
Abs
Rack pulls tutti a cedimento, inutile dire come sono ridotto ora. Carichi ottimi visto che avevo già fatto 9 set di dorso e non li facevo da mesi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioIn piedi su rialzo variando l'angolo del piede
Originariamente Scritto da Jacksparrow79 Visualizza Messaggiocon il bilanciere al multypower
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cameteo Visualizza MessaggioSeduto con bilancere sulle gambe e piedi su un rialzo viene una caga**?
Commenta
-
-
Invece dell'asciugamano prova a mettere anche piegato un tappetino per addominali. Altrimenti una gamba alla volta con il manubrio.
Se avete una rampa di scale provate a fare 10 rep a gamba per gradino.
Ma in tutto ciò a qualcuno sono cresciuti, anche di poco eh?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta