Originariamente Scritto da Mike91D
Visualizza Messaggio
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioPanca stretta, skullcrusher (fatto bene), dips
Comunque ora sto provando la panca stretta inclinata, ma meglio piana sento di piu..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioCome me.. in hg questi sono quelli che ho reputato migliori..
Comunque ora sto provando la panca stretta inclinata, ma meglio piana sento di piu..
Commenta
-
-
Panca piana con fermo 5 x 5
Panca inclinata manubri 12 8 8 6
Piegamenti 2 x 15
Tirate al mento presa media 4 x 10
Lento TC 3 x 15
Dips 4 x 8
Skullcrusher 4 x 15
Pump pazzesco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioDisgustoso? Sa di vaniglia poi sì ho gusti strani, vedi riso col pesto, pollo e acciughe, albume e grana.
Commenta
-
-
Alla fine ieri sera in pizzeria ho mangiato parecchie focaccelle con pancetta arrotolata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza MessaggioApplausi per Gend che ci ha fatto scoprire FitNotes... peccato solo che è in inglese e che non "legge" le ss
Commenta
-
-
Squat ATG con fermo 5 x 5
Squat bulgaro 4 x 10
Squat TC 8 10 10 10
Leg ext SS affondi 3 x 15 + 8
Stacchi GT 4 x 12
Polpacci 4 x 15
Commenta
-
-
- avena 75g + whey 25g
- riso integrale 65g + pollo 200g + olio 5g
- riso basmati 100g + albume 400g
- pane 160g + pollo allo spiedo un quarto
Circa 2200 calorie
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggiobasmati con albume? cioè?
Comunque stasera a cena ho mangiato anche 70-80g di patatine san carlo
Commenta
-
-
Peso in discesa nonostante il cheat (anzi, ultimi due giorni di cheat ) e allo specchio ho appena un po' di ritenzione.
Doms forti a glutei e femorali. Come sempre ho pochissimi doms ai quad, non riesco a capire perché.
Più tardi dorso bicipiti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paul21 Visualizza MessaggioCome stai messo a gambe? Non metti mai foto[emoji2]
Commenta
-
Commenta