Originariamente Scritto da henrik
Visualizza Messaggio
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioLe versa se non fosse per le spese di spedizione sarebbero un affare..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioPeso attuale: 80kg
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioBeh oddio, costano una cifra
Originariamente Scritto da paul21 Visualizza MessaggioÈ tempo di un up calorico?
Non lo so sinceramente. Ora ho cambiato un po' i macro (meno pro, più carbo) e tengo così
Commenta
-
-
Sto ancora abbastanza di merda.
Oggi:
Avena 50g
Caseine 25g
Uva 100g
Pane all'olio 100g
Pollo 200g
Buondì all'albicocca
Whey 25g
Avena 50g
Albume 250g
Noci 2
Broccoli 250g
Salmone 160g
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paul21 Visualizza MessaggioCol buondì mi cadi proprio in basso, fa cacare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioSono andato dalla guardia medica: altro antibiotico e cortisone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioSe vuoi un consiglio ferma gli allenamenti per 72 ore). Casomai riprendo giovedì.
Commenta
-
-
-
Dopo qualche set di lento ho deciso di abbandonarlo definitivamente.
Panca piana 5 5 4 15
Panca inclinata 12 10 10
Piegamenti TC focus petto 2 x 15
Tirate al mento 4 x 10
Alzate laterali Drop Set 2 x 15+12
Skullcrusher 12 12 12 10
Dips tra panche 3 x 15
Commenta
-
-
Cavolo me la sono presa anche io l'influenza, oggi mi fermo purtroppo..non vorrei dovermi fermare anche domani e nei prossimi giorni
Commenta
-
-
Gend non lo senti proprio il lento? Con nessuna versione ti trovi bene (bilanciere, manubri, braccio singolo, in piedi, seduto...)?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioGend non lo senti proprio il lento? Con nessuna versione ti trovi bene (bilanciere, manubri, braccio singolo, in piedi, seduto...)?
L'unico che sento "abbastanza" è quello seduto ma non ho lo schienale per farlo ed evito (oltre che appena alzo i pesi diventa impossibile stabilizzare).
Al contrario nelle tirate al mento pensandole come alzate laterali sento molto.
Commenta
-
Commenta