Originariamente Scritto da Giulia99
Visualizza Messaggio
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
-
-
Riso basmati 125g
Petto di pollo 200g
Farro soffiato 50g
Pesca 180g
Quark magro 250g
Gallette di farro 40g
Albume 450g
Patate 250g
Macinato magro 150g
Fiocchi di latte zero 150g
Commenta
-
-
Peso ancora in calo e doms insistenti a bicipiti e dorso centrale.
Stasera ho una cena (risotto, pasticcio, porchetta, dolce) quindi sarà così:
Zucchine 500g
Petto di pollo 300g
Albume 500g
Fiocchi di latte zero 300g
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza MessaggioStai in normo ora?
Comunque mi piace il menu della cena :ahsisi:
Commenta
-
-
Non è andata così tanto male:
Una fetta di pasticcio alle verdure
Una porzione e mezzo di risotto al tartufo (con molto molto burro)
Parecchia porchetta, diciamo tre piatti belli abbondanti
Due fette di dolce.
Tenendo conto che ero a 750kcal prima della cena sono rimasto almeno nei macro. Da domani si torna pulito.
Commenta
-
-
Nei macro si, nelle calorie non credo
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioNei macro si, nelle calorie non credo
Stanotte ho dormito 9 ore e ho ancora sonno, mah.
Stamattina ovviamente 79 e una sete immane.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza MessaggioBuono il risotto al tartufo
Settimana prossima sto a Milano con i miei che devo sistemare casa, mi aspettanl un paio di cene al ristorante.. Risotto e ossobuco docet
Comunque mi sono davvero contenuto ieri sera, nonostante mi sia preso dell'aspirapolvere, pozzo senza fondo, drago quando staccherò dalla dieta sarà la fine per chi pranzerà/cenerà con me.
Intanto oggi:
Zucchine 450g
Petto di pollo 200g
Fiocchi di latte 150g
Quark magro 250g
Albume 500g (già preparato)
Erba cotta 300g
Uova 3
Fiocchi di latte 150g
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioQuesta me la devi spiegare.
Stanotte ho dormito 9 ore e ho ancora sonno, mah.
Stamattina ovviamente 79 e una sete immane.
Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza MessaggioI fiocchi di latte son quelli zero del lidi?
Come sono?
Inviato dal mio SM-N9200 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Galaxy S7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza MessaggioI fiocchi di latte son quelli zero del lidi?
Come sono?
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioNon c'è molto da spiegare. Con quello che hai mangiato probabilmente le calorie giornaliere le hai sforate anche se tutti i tre i macro li hai raggiunti (e ovviamente qualche macro lo hai sforato pure, l'avevo dato per scontato questo).
Comunque dubito di aver superato le 1200 calorie...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza MessaggioIn realtà c erano 500g di fibre
Devo provarli, è un po' che non ne uso e col ricominciare dell uni potrebbero essere comodi.. È finita la pacchia, tra qualche giorno torno a cucinare io
Inviato dal mio SM-N9200 utilizzando Tapatalk
Io penso mi allenerò sempre dalle 7 alle 8 circa (di sera ovviamente). Come cibo a pranzo gallette di farro + albume (che preparo la mattina), a cena crema di riso (non ho tempo di cucinare riso se non di mattina pure quello) e pollo. Colazione avena e whey
Commenta
-
Commenta