Originariamente Scritto da gendarius
Visualizza Messaggio
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
-
-
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioCi vuole un po' di porchetta gainz imho
Commenta
-
-
Oggi 1800 circa, poche pro (160, di cui 150 da carne bianca e tagliata), il resto da cioccolato fondente
Commenta
-
-
Che hai mangiato, carne bianca e come contorno cioccolato insieme ?
Inviato dal mio D5803 utilizzando TapatalkIl Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza MessaggioChe hai mangiato, carne bianca e come contorno cioccolato insieme ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kumo 赤雲 Visualizza MessaggioIl cioccolato fondente me l'ha fatto provare una biondina al mare, devo dire che dopo giorni di riso e pollo sembrava essere la cosa migliore del mondo ( anche della ****, ovvio )
Commenta
-
-
Più di così non riesco: 76.6 e finisco qui per quest'anno. Per la prima volta ho visto vene sull'addome e qualche striatura sulle spalle.
Commenta
-
-
Ne è valsa la pena scendere così tanto? Sacrificare massa e tempo in cui potevi costruirne altra? Non è una critica, semplicemente una domanda.
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
ti vedo mooooooolto asciutto anzi hai esagerato secondo me e la prima cosa che noto sono gli avambracci che sembrano più grossi dei bicipiti. Le spalle poi sono andate in ferie
buono come sempre addome e petto2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mateus Visualizza MessaggioNe è valsa la pena scendere così tanto? Sacrificare massa e tempo in cui potevi costruirne altra? Non è una critica, semplicemente una domanda.
Da questa condizione non ho voglia di smuovermi più di tanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggioti vedo mooooooolto asciutto anzi hai esagerato secondo me e la prima cosa che noto sono gli avambracci che sembrano più grossi dei bicipiti. Le spalle poi sono andate in ferie
buono come sempre addome e petto
Commenta
-
-
-
Secondo me devi superare questo disturbo, poi dipende quale è il tuo obiettivo però fossi in te terrei questa come esperienza di cut e per un po' mi dedicherei alla massa, chiaramente è la mia opinione.
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mateus Visualizza MessaggioSecondo me devi superare questo disturbo, poi dipende quale è il tuo obiettivo però fossi in te terrei questa come esperienza di cut e per un po' mi dedicherei alla massa, chiaramente è la mia opinione.
Commenta
-
Commenta