Beh oggi a 300 circa ma non era voluto di solito 200 on e 40 off
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
-
E i 200 da dove li prendi? O meglio, hai qualche ricetta o "miscuglio" da consigliarmi?
Inviato dal mio D5803 utilizzando TapatalkIl Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioMa perchè misurate anche il sale? io mai fatto sinceramente.. pero in definizione so che c'entra qualcosa
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioBeh oggi a 300 circa ma non era voluto di solito 200 on e 40 off
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza MessaggioE i 200 da dove li prendi? O meglio, hai qualche ricetta o "miscuglio" da consigliarmi?
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioNemmeno io. Inoltre ho letto diversi articoli dove viene rivalutato il fatto che il sale causa ritenzione. E anche mai penso che sia una cosa che eventualmente si nota a BF molto basse.
Bello sbalzo tra ON e OFF, io a 40gr di carbo sarei uno zombie
Non ho problemi negli off, anzi, zero fame di solito e molto più sveglio.
Commenta
-
-
A me fanno rimanere sveglio i carbo, non mi causano sonnolenza o altro. Forse ho una buona tolleranza, ma bisognerà vedere quando ritornerò in normo a 250gr e poi in massa a quantità più elevate. Invece con le pro, che attualmente tengo a 2.2, ho notato più "durezza" muscolare..mi sa che le manterró così anche in normo e le abbasserò eventualmente a 2 in massa.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkLast edited by turtuv; 11-08-2016, 02:43:08.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioA me fanno rimanere sveglio i carbo, non mi causano sonnolenza o altro. Forse ho una buona tolleranza, ma bisognerà vedere quando ritornerò in normo a 250gr e poi in massa a quantità più elevate. Invece con le pro, che attualmente tengo a 2.2, ho notato più "durezza" muscolare..mi sa che le manterró così anche in normo e le abbasserò eventualmente a 2 in massa.
Intanto per ora doms alle gambe che non mi aspettavo vista la sessione di ieri..
Oggi recupero pure parte dei grassi in eccesso da ieri, quindi 40c - 200p - 40f.
Commenta
-
-
Prima stavo a 2, non era tanto diverso, ma la differenza ora la vedo o magri è solo il risultato dell'allenamento. Lo scoprirò solo vivendo
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Stamattina intanto shockato dal peso (78) che vedendomi non avrei mai detto. Penso che per settimana prossima abbasserò un po' i grassi e più spazio ai carbo, forse anche negli off.
Commenta
-
-
Io invece piantato come sempre, non mi è mai successo. Ho sempre perso peso costantemente in passato, eppure sono in ipo da poco e non è spinta, quindi non posso essere in stallo. Vedrò la prossima settimana se ho buttato giù qualcosa, i 68/69kg che vorrei raggiungere sono molto lontani.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioPrima stavo a 2, non era tanto diverso, ma la differenza ora la vedo o magri è solo il risultato dell'allenamento. Lo scoprirò solo vivendo
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando TapatalkTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioIo invece piantato come sempre, non mi è mai successo. Ho sempre perso peso costantemente in passato, eppure sono in ipo da poco e non è spinta, quindi non posso essere in stallo. Vedrò la prossima settimana se ho buttato giù qualcosa, i 68/69kg che vorrei raggiungere sono molto lontani.
Originariamente Scritto da paul21 Visualizza Messaggio2 gr di pro*kg sono poche anche in massa per me, a 3000 e passa kcal...e comunque penso sia piu un fattore psicologico che il passaggio da 2 a 2,2!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paul21 Visualizza Messaggio2 gr di pro*kg sono poche anche in massa per me, a 3000 e passa kcal...e comunque penso sia piu un fattore psicologico che il passaggio da 2 a 2,2!
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Più che un fattore psicologico penso che dipenda dall'allenamento che sta portando qualche piccolo risultato
Io continuo altre due settimane e poi riparto con obiettivo recomp
A 2g*kg sarei già morto di fame
Commenta
-
-
Sì penso farò una normo con qualche particolarità
In questi mesi ho imparato varie cose che applicherò (spero con successo).
Di grasso ce n'è ancora abbastanza ma sotto ai 75 non voglio (non riesco a) scendere.. anche quest'anno il cut non è andato proprio come volevo mentalmente ma è tutto un imparare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioSì penso farò una normo con qualche particolarità
In questi mesi ho imparato varie cose che applicherò (spero con successo).
Originariamente Scritto da paul21 Visualizza MessaggioA quanto tengo i carbo o le pro?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta