Originariamente Scritto da gendarius
Visualizza Messaggio
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
-
-
Stamattina 75.8
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioCapisco, meglio non abusare della tecnica. Magari allora la limiterò a meno esercizi e ad esempio se in A faccio l'RPT nella panca poi in A1 faccio un lavoro più di volume.
Commenta
-
-
Continui a perdere peso come se niente fosse, spero di riuscirci anche io questo mese
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioContinui a perdere peso come se niente fosse, spero di riuscirci anche io questo mese
Non vorrei perdere troppo velocemente, poi faccio lo stesso errore dell'anno scorso
Commenta
-
-
A calorie così basse perdi per forza troppo subito, te lo avevo detto che secondo me eri troppo basso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioA calorie così basse perdi per forza troppo subito, te lo avevo detto che secondo me eri troppo basso.
Commenta
-
-
Lo hai scritto tu che non vuoi perdere troppo velocemente, io ci metterei la firma per perdere a questa velocità e arrivare al peso che voglio prima di passare in normo Anche perché non ho molto muscolo da conservare, quindi posso tirare di più la cinghia se voglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioLo hai scritto tu che non vuoi perdere troppo velocemente, io ci metterei la firma per perdere a questa velocità e arrivare al peso che voglio prima di passare in normo Anche perché non ho molto muscolo da conservare, quindi posso tirare di più la cinghia se voglio.
Tanto sono sicuro il peso rimarrà stabile o tonerà un po' su domani o dopodomani.
Commenta
-
-
In pizzeria non si potrà mai catabolizzare: tra speck, tonno, sgombro, sfilacci le proteine non mancano ultimo pasto con 100g di speck incredibilmente sgrassato. Domani upper.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioAppunto, che non voglio, non che sto perdendo troppo
Tanto sono sicuro il peso rimarrà stabile o tonerà un po' su domani o dopodomani.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioEra un po' ambiguo, l'ho interpretata come se avessi detto "sto perdendo troppo, non voglio fare lo stesso errore dell'anno scorso". In pizzeria le proteine non mancano, ma nemmeno carbo e grassi Bisognerebbe andare in pizzeria mangiando solo proteine a pranzo..io solitamente faccio così e poi prendo mezza pizza con il pesce e mezza con la "carne".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioMa io ci lavoro, prendo quello che mi pare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioCi ho lavorato anche io 40kg fa e ogni sera mangiavo pizza
Al massimo se mi avanzano 50c mi faccio mezza pizza mozzarella (con speck, sfilacci, tonno).
Stamattina 75.8, come ieri.
Allenamento upper andato: ho ridotto di molto il volume e penso terrò così.
Commenta
-
-
Il problema della pizza è che non puoi sapere esattamente i valori, a meno che non te la fai tu e pesi l'impasto e gli ingredienti Nella pizzeria di fiducia dove vado io in Sicilia, i valori generici di quella congelata nemmeno si avvicinano...solo le pagnotte sono 300gr l'una ad esempio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioIl problema della pizza è che non puoi sapere esattamente i valori, a meno che non te la fai tu e pesi l'impasto e gli ingredienti Nella pizzeria di fiducia dove vado io in Sicilia, i valori generici di quella congelata nemmeno si avvicinano...solo le pagnotte sono 300gr l'una ad esempio.
Commenta
-
Commenta