Originariamente Scritto da henrik
Visualizza Messaggio
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
-
Io sono più che principiante
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ieri mischiando le caseine in acqua sono diventate quasi tutta schiuma, oggi con il latte zero schiuma, mah. In ogni caso hanno reso il latte leggermente più denso, che versato sui cereali è delizioso. Andrei in massa solo per mangiarlo tutti i giorni
Commenta
-
-
Limiti il latte il definizione? Anche a me piace un sacco, i milk shake proteici sono i miei preferiti..adesso per comodità bevo quelli pronti della 4+.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioLimiti il latte il definizione? Anche a me piace un sacco, i milk shake proteici sono i miei preferiti..adesso per comodità bevo quelli pronti della 4+.
Commenta
-
-
E in massa quanto ne mangi? Tieni una mucca in camera?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioE in massa quanto ne mangi? Tieni una mucca in camera?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioGend chiedo a te perchè sei esperto... un gelato con buoni macro? nel senso low fat, esiste?
Non roba proteica o quelle cose lì, ma qualcosa che trovo nei normali supermercati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioGelati alla frutta: 30c e 2-3f per 100g, ottimi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioSolo alla frutta? Che palle, volevo i gusti seri
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioDevo cambiare un po' il piano alimentare. Tre pasti 12/13 - 17/18 - 23.
Commenta
-
-
Gend ho una domanda sulla tua progressione preferita
Per settembre/ottobre pensavo di provare una multi A/B/A/B con l'obiettivo di alzare i carichi in alcuni esercizi (panca, squat, trazioni, rematore, dip, overhead press e magari stacco rumeno). E' un suicidio o è fattibile dividerli in due allenamenti da ripetere due volte a settimana facendo 3 serie di RPT per ognuno di questi? A seconda dell'esercizio userei range tipo 5-8. Come alimentazione direi normocalorica/leggera iper.
Commenta
-
-
Alla fine ho "cenato" all'una con 50g di caseine stasera mi hanno detto che posso cenare là per cui mi porto qualcosa per avere orari più decenti.
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioGend ho una domanda sulla tua progressione preferita
Per settembre/ottobre pensavo di provare una multi A/B/A/B con l'obiettivo di alzare i carichi in alcuni esercizi (panca, squat, trazioni, rematore, dip, overhead press e magari stacco rumeno). E' un suicidio o è fattibile dividerli in due allenamenti da ripetere due volte a settimana facendo 3 serie di RPT per ognuno di questi? A seconda dell'esercizio userei range tipo 5-8. Come alimentazione direi normocalorica/leggera iper.
Commenta
-
Commenta