Originariamente Scritto da gendarius
Visualizza Messaggio
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggioesagerato! allora alza i carbo nel giorno off tanto non si alzano piu di tanto.. resta il fatto che devi abbassare le proteine nel giorno di ricarica rispetto agli altri giorni..
Stasera mezzo pollo allo spiedo. Di solito lo conto come 70p e 30f mangiando tutto in pratica.
Commenta
-
-
Stamattina 78, giramenti, voglia di vivere pari a zero, fame.
Tra poco allenamento gambe.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioStamattina 78, giramenti, voglia di vivere pari a zero, fame.
Tra poco allenamento gambe.Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioLo stesso per me... e ho dormito solo 5 ore
Aggiorno con l'allenamento.
Squat 5 x 5 (102)
Affondi indietro 4 x 8 (Bw+40)
Stacchi GT 3 x 10 (70)
Leg ext 15 15 12 12 (30)
Calf zavorra 3 x 20 (Bw+40)
Nello squat ho ancora margine credo, considerato come stavo.
Bene gli affondi.
Stacchi e leg ext in TC.
Calf con pausa in basso e in alto, movimenti lenti.
Domani sarebbe la giornata "upper forza" ma non so come gestirla, pensavo di stare sempre su rip altine (5-8). Opinioni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioStai su rip più basse, lavora con le triple sui big e 5-6 reps sui complementari
Al limite avevo pensato di modificarlo un po' per avere un giorno upper ad alto volume (che farei coincidere con la ricarica) mentre dividere il lavoro di forza sugli altri due.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioSi potresti anche fare così, penso sia ottimo
A B x C D x x, più o meno, dovrò fare A x B x C D x ogni tanto ma cambia poco.
A: dorso spalle
Rack pulls 3-4 x 4-6
Trazioni RPT 3 x 6-8
Lento 4 x 6-8
Rematore 3 x 5
Rematore manubri 2 x 12-15
Tirate al mento 3 x 8-10
Alzate laterali 3 x 12-15
B: petto braccia
Panca inclinata 4 x 4-6
Panca piana manubri 3 x 8-10
Croci inclinata 2 x 12-15
Curl 4 x 6-8
Curl manubri 3 x 10-12
Dips 4 x 8-12
Es tricipiti da scegliere 3 x 10-12
C: gambe
Invariato
D: upper volume
Panca inclinata 4 x 8-10
Trazioni 4 x 8-10
Lento 4 x 10-12
Rematore 4 x 10-12
Dips 3 x 12-15
Curl 3 x 12-15
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioVedo che in questi giorni hai le idee molto chiare
Commenta
-
-
forse te l'avevo gia chiesto, ma come fai la leg ext a casa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggioforse te l'avevo gia chiesto, ma come fai la leg ext a casa?
Commenta
-
-
Commenta