Originariamente Scritto da Venkman85
Visualizza Messaggio
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioRecuperi tutti di 60 sec eccetto la panca (80-90). Come dici tu focus sulla tensione e contrazione, negative abbastanza lente, concentriche molto controllate. Nuovi stimoli e alzare il volume di allenamento in vista del prossimo bulk. Ovviamente i giorni stregth saranno dedicati alla "forza".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioNon sono abituato a leggere workout tuoi simili lo dico in senso buono, mi sembra che nell'ultimo anno tu sia diventato "meno rigido" riguardo l'approccio all'allenamento, ti sei un po' aperto verso nuovi metodi e anche riguardo al volume hai aumentato un po'.http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Ho anche aperto lo stomaco: 500g di tagliata, 200g di patate, 150g di pane e mezza pizza rucola+grana (con mozzarella )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioHo anche aperto lo stomaco: 500g di tagliata, 200g di patate, 150g di pane e mezza pizza rucola+grana (con mozzarella )
Tutto buono però immagino
Inviato dal mio SM-N9200 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioHo anche aperto lo stomaco: 500g di tagliata, 200g di patate, 150g di pane e mezza pizza rucola+grana (con mozzarella )
una domanda, se si cambia allenamento e si diminuisce il volume generale dei wo è probabile che si perda sia muscolo e principalmente definizione?
Commenta
-
-
Non contento di tutto ciò poi ho raggiunto l'apice dell'ingordigia: una pallina di cocco, una di limone, una di pesca, due di fragola.
Vene ovunque e addome visibile. Per ora
Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza MessaggioQuando ci si fanno troppe "pare" su cosa prendere quando cenare fuori finisce cosi
Tutto buono però immagino
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggioe la madonna!! manco se non mangio tutto il giorno riuscirei ahah
una domanda, se si cambia allenamento e si diminuisce il volume generale dei wo è probabile che si perda sia muscolo e principalmente definizione?
Sicuramente hai meno "pump" a freddo e ti sembra di perdere massa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioTe l'avevo già detto che il mio stomaco non ha limiti. Probabilmente per altre due settimane non sgarro neanche di un grammo.
Sicuramente hai meno "pump" a freddo e ti sembra di perdere massa.
Comunque si in effetti da freddo sembro piu "sgonfio" e meno definito.. ho abbassato le kcal e quindi ho abbassato anche i carichi di lavoro.. la massa magari non l'ho persa ma stranamente mi vedo meno definito.. bho! sono indeciso se tornare a wo precedenti per ste ultime mie due settimane prima della pausa che farò o se continuare..
O magari è la dieta che è rimasta uguale negli alimenti ma ho diminutito le kcal, abbassando anche le proteine (dato che le tenevo decisamente alte).
Non so se provare a diminuire ancora le kcal o se tornare ai wo precedenti e vedere come reagisce il fisico e se dimagrisco piu velocemente.. giusto per capire da cosa è dovuto e sperimentare un po, tu che dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioSi ma non pensavo che avevi un buco dello stomaco cosi grande ahah
Comunque si in effetti da freddo sembro piu "sgonfio" e meno definito.. ho abbassato le kcal e quindi ho abbassato anche i carichi di lavoro.. la massa magari non l'ho persa ma stranamente mi vedo meno definito.. bho! sono indeciso se tornare a wo precedenti per ste ultime mie due settimane prima della pausa che farò o se continuare..
O magari è la dieta che è rimasta uguale negli alimenti ma ho diminutito le kcal, abbassando anche le proteine (dato che le tenevo decisamente alte).
Non so se provare a diminuire ancora le kcal o se tornare ai wo precedenti e vedere come reagisce il fisico e se dimagrisco piu velocemente.. giusto per capire da cosa è dovuto e sperimentare un po, tu che dici?
Stamattina mi sono svegliato bene, nessun gonfiore o cose varie: peso 78, quindi +0,6 rispetto a ieri. Non male considerando l'alimentazione che ho avuto: oltre 2500kcal, oltre 50g di zucchero, 50g nutchoc, sale incontrollato.
Commenta
-
-
Nuovo setup alimentare: media settimanale a 1800.
A: 1800 (dorso+spalle volume) [160c - 200p - 40f]
B: 2200 (petto+braccia volume) [235c - 225p - 40f]
x: 1505 [50c - 180p - 65f]
C: 1800 (gambe) [160c - 200p - 40f]
D: 2200 (upper forza) [235c - 225p - 40f]
Per questa settimana nei giorni B e D farò uso di latte scremato (500ml a giorno) così valuto gli effetti: se non ho problemi lo reintroduco.
Nei giorni B e D valuterò se tenere l'apporto proteico così o ridurlo a 200 in favore dei carbo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioPerchè tutte quelle pro nei giorni a 2200? Non potresti tenerle sempre sui 180/200 e spostare la differenza sui carboidrati?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioNon sono tanti 260 venendo già da un giorno a 160?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioPerchè tutte quelle pro nei giorni a 2200? Non potresti tenerle sempre sui 180/200 e spostare la differenza sui carboidrati?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioSecondo me no.. per sicurezza mettine buona parte post-wo ma questa è una cosa che già fai. Questo è quello che farei io comunque eh
Martedì invece credo di mangiare fuori (pizza) per cui potrei fare un 40 - 50 - 150 (tolgo 25g di carbo per far posto ai grassi.. maledetti formaggi ).
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggioquoto, nei giorni di ricarica di solito si abbassa le proteine a fare dei carboidrati.. anche per una questione di assorbimento.. piuttosto tienile piu alte nel giorno off abbassando i grassi
Commenta
-
Commenta