Originariamente Scritto da Max90
Visualizza Messaggio
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioBeh io sono contento invece
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioPerchè ti piace mangiare con la forza? ahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide_ Visualizza MessaggioPerdonatemi se mi intrometto..ma leggendo non posso fare a meno di chiedervi come fate, io non mi sazio neanche a 5000kcal..ora che sto mediamente sulle 1500/1600 i giorni low rischio di morire dalla fame
Commenta
-
-
Ieri sera 500g di costata e due palline di gelato: il giorno 2000 è stato ieri, oggi 1800 credo.
Tra poco mi peso.
Commenta
-
-
Allenamento con pesi barbie tutti i recuperi di 60 sec eccetto la panca (90 sec)
Panca piana 4 x 8 (70 60 60 60)
Panca inclinata 8 8 6 6 (22)
Croci 2 x 10 (12)
Curl ez 4 x 10 (25)
Curl man 3 x 10 (12)
Dips 4 x 10 (Bw)
Skullcrusher 3 x 12 (25)
Focus sulla contrazione massima su curl e dips: già al secondo set sentivo dolore.
Primo pasto 85c - 70p - 10f
Ho ritoccato il piano alimentare: giorni on tutti a 1800-1900 kcal, giorni off a 1550: recupero calorie con grassi (65g off) e taglio un po' di carbo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide_ Visualizza MessaggioPerdonatemi se mi intrometto..ma leggendo non posso fare a meno di chiedervi come fate, io non mi sazio neanche a 5000kcal..ora che sto mediamente sulle 1500/1600 i giorni low rischio di morire dalla fame
Magari avessi piu fame! riuscirei anche ad alzare le kcal piu facilmente in massa
Commenta
-
-
Oggi invece ho avuto più fame del solito: chiudo a 2000.
Cena con zucchine (500g) e branzino (pelle rimossa).
20g di zuccheri totali dallo yogurt e tracce da gallette/avena/pasta.
Commenta
-
-
Stamattina 78kg, me l'aspettavo.
Oggi teoricamente dovrei stare a 1550, stasera mi concedo un gelato stando nei macro; zero polveri e cibo "pulito" il resto.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioTi stupisci? Io mica tanto
Dell'upper sono quasi soddisfatto; su gambe, glutei e lombari c'è sempre quel grasso da togliere. Meno ma ce n'è ancora parecchio.
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta