Originariamente Scritto da henrik
Visualizza Messaggio
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
-
-
Un altro panino
Ma fondamentalmente non ho pranzo/spuntino, dipende tutto dagli orari in cui devo seguire. Solitamente faccio un solo pasto quando sto all'università (anche se si tratta di stare dalla mattina al tardo pomeriggio)
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggiocioè prendevi carne e verdura e ti portavi pollo lesso per merenda?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioNo, il mio pranzo era verdura + carne + pollo lesso. Lo spuntino, se lo facevo, erano 40-50g di whey, poi mi allenavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max90 Visualizza Messaggioe i carbo li lasci a casa? Xd
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggioe i carbo li lasci a casa? XD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioTutti post-wo di solito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggioe cosa ti mangi? io se dovrei mangiare dai 120 carbo in su in un unico pasto nn ce la farei sinceramente..
Mentre andavo all'uni il post-wo era mezza scatola di cereali e due ore dopo pane.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioBeh in questi giorni mangio 500g di patate e 300g di pollo, sono 90g di carbo. Dopo avrei ancora posto per pane o anche avena, sono un pozzo senza fondo. Se invece devo uscire dopo breve vado di riso (fino a 250g è facile buttarlo giù).
Mentre andavo all'uni il post-wo era mezza scatola di cereali e due ore dopo pane.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggioe cosa ti mangi? io se dovrei mangiare dai 120 carbo in su in un unico pasto nn ce la farei sinceramente..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioCioe non c'è la fai a mangiare 150g di pasta e un albicocca?
Ovvio che se sei in ipo ci può stare questo discorso ti spari 150/200g di pasta/riso a cena e ci sei..
Ma se sei in ipercalorica voglio vedere come fai a mangiare 500g di riso/pasta in una volta sola, per di piu magari con poco condimento che su 500g manco lo senti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggiosi era per dire cosi poco xD
Ovvio che se sei in ipo ci può stare questo discorso ti spari 150/200g di pasta/riso a cena e ci sei..
Ma se sei in ipercalorica voglio vedere come fai a mangiare 500g di riso/pasta in una volta sola, per di piu magari con poco condimento che su 500g manco lo senti
Tieni conto che raramente andavo oltre i 300g di carbo io.
Commenta
-
-
Ieri sera ho ordinato caseine (gusto vaniglia ovviamente) e altri bcaa (gusto "lampone blu").
Finora ho provato i gusti mela verde+lime e anguria: il primo abbastanza acido, il secondo molto meglio. La solubilità non è minimamente confrontabile con gli xtend, qui per 20g mi ci vogliono 500-600ml di acqua contro i 200-300 degli altri.
Peso tornato nella norma, come previsto. Più tardi petto e braccia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioBeh, io finivo di allenarmi alle sei/sei e mezza. Subito dopo latte + whey + cereali (facile arrivare a 150/200). Cenavo poi alle otto con pane/patate/riso o una combinazione (altri 100/150).
Tieni conto che raramente andavo oltre i 300g di carbo io.devo per forza suddiverli in tutta la giornata!
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioIeri sera ho ordinato caseine (gusto vaniglia ovviamente) e altri bcaa (gusto "lampone blu").
Finora ho provato i gusti mela verde+lime e anguria: il primo abbastanza acido, il secondo molto meglio. La solubilità non è minimamente confrontabile con gli xtend, qui per 20g mi ci vogliono 500-600ml di acqua contro i 200-300 degli altri.
Peso tornato nella norma, come previsto. Più tardi petto e braccia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioI bcaa gusto lampone blu sono uno dei miei preferiti, quali hai preso?
Sono a metà allenamento, sto per schiattare.
Commenta
-
Commenta