Originariamente Scritto da henrik
Visualizza Messaggio
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioSiamo sulla stessa frequenza alla fine il "cheat" lo faccio ogni giorno di allenamento: fragole, yogurt greco e un quintale di sucralosio e pasta e pane visto che sembrano cibi tabù
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioAh non dirlo a me, la pasta è praticamente la fonte principale di carboidrati che uso (rigorosamente raffinata, solo raramente integrale)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioNon ti stai sciupando troppo?
Commenta
-
-
bel volume in generale gendario
si nota molto il bici corto a sx che riconosco molto bene2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggiobel volume in generale gendario
si nota molto il bici corto a sx che riconosco molto bene
Quello dietro è il destro ed è nettamente più corto del sinistro, ormai non ci faccio più caso. Almeno è più facile farlo a palla di cannone
Commenta
-
-
-
-
se ti và e non ti rompo scrivi tutto il wo del petto e braccia di stamattina gendario che sono curioso2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggiose ti và e non ti rompo scrivi tutto il wo del petto e braccia di stamattina gendario che sono curioso
Panca piana RPT 8 10 10 (80 72 68)
Panca inclinata manubri 4 8 8 6 (32 26 26 26)
Curl bil 4 x 8 (40)
Dips 4 x 8 (+20)
Curl manubri 12 10 (14 a manubri)
Skullcrusher 10 10 8 6 (29)
Scrollate bil 3 x 12 (76)
Panca piana ho fatto un deload (settimana scorsa ho chiuso a fatica 2 rip con 90).
La panca inclinata l'ho fatta oggi dopo una vita praticamente.
Commenta
-
Commenta