Originariamente Scritto da henrik
Visualizza Messaggio
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioTi vedi meglio a carbo cosi bassi?
Edit: più che altro alternando alti e bassi dovrei mantenere una certa sensibilità insulinica
Commenta
-
-
Bravoh Gend [emoji16]
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioPs: ho trovato i barattoli di fage 0% da 500g a 3.40€ l'uno, ne ho presi quattro
Lo prendo senza sconto a 2,49
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioMa proprio offertona... [emoji107] [emoji23]
Lo prendo senza sconto a 2,49
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioAuguri?
Grazie comunque
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioFollia.
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioNon si usa fare gli auguri in queste circostanze da voi? [emoji53] Da noi é normale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
Beh, ma quando l'ho scritto l'avevo già fatto
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza MessaggioQuindi dobbiamo aspettarci le "kilate" di yogurt post wo?
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioEh, il senso è quello infatti. Auguri per la materia che hai preso, altrimenti era un in bocca al lupo no?
Commenta
-
-
Vedi da esselunga o pam comunque. Con 9€ ti vengono 6 spritz annacquati
---
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioIperlando, è una catena qui a Padova.Last edited by kalokagathia; 29-06-2016, 16:33:11.
Commenta
-
-
Stamattina allenamento petto braccia abbastanza fiacco, poca concentrazione, poca connessione (adsl ).
Chiudo a 1900 kcal.
Commenta
-
-
Ieri rest a 1800 circa.
Stamattina gambe/abs e cardio con taglio dell'erba e apertura piscina.
Commenta
-
Commenta