fosse cosi facile
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggiofosse cosi facile
Inviato dal mio SM-N9200 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Oggi mia madre ha portato a casa del pane con le olive chiuderò a 100c - 200p - 60f
Doms al petto allucinanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioMi stupisci a farti problemi per un po' di pane e olive
Ti trovi bene con i macro, anche come rapporto fame/risultati?
Ma eri tu che hai provato la gomma di xantano?
Però mi capita raramente di usarla in realtà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioMi stupisci a farti problemi per un po' di pane e olive
Ti trovi bene con i macro, anche come rapporto fame/risultati?
Ma eri tu che hai provato la gomma di xantano?
Fame non ne ho proprio, il primo pasto è da circa 70-100g di pro e mi sazia fino alle cinque, lì mi faccio la mousse (praticamente solo pro; se giorno on ci mangio del pane o avena) e a cena uova+albume o fonti comunque "lente".
Sì, lo xantano ho ricominciato ad usarlo ora nella mousse.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio"un po' di pane" 60-80g di carbo che non ci dovevano essere, quello mi fa problemi non la fonte in sè.
Fame non ne ho proprio, il primo pasto è da circa 70-100g di pro e mi sazia fino alle cinque, lì mi faccio la mousse (praticamente solo pro; se giorno on ci mangio del pane o avena) e a cena uova+albume o fonti comunque "lente".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio"un po' di pane" 60-80g di carbo che non ci dovevano essere, quello mi fa problemi non la fonte in sè.
Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza MessaggioIo certe volte ho fatto disastri, in microonde è tipo fuoriuscito tutto
Non vi dico che intruglio che ho provato a fare ieri... è finita solo con mezzo litro di roba nel cesso(senza passare attraverso me sia chiaro )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioLa dovevo ordinare ma l'ho dimenticato. Come consistenza siamo sul gelatinoso/budinoso a seconda della concentrazione ovviamente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioMousse, quindi consistenza spumosa? Latte, whey e x. si riesce a ottenere una roba tipo panna/mousse o è più sul budino che muore?
Se non sbaglio al calore tende a sgonfiare...no?
Non vi dico che intruglio che ho provato a fare ieri... è finita solo con mezzo litro di roba nel cesso(senza passare attraverso me sia chiaro )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioDà consistenza, più di così non saprei spiegare
Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza MessaggioConsidera che se prendi 100ml di latte scremato, e un misurino scarso di gomma, montando con le fruste per un 2 minuti ti viene una sorta di panna ferma (da aromatizzare magari con dolcificante )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioMousse, quindi consistenza spumosa? Latte, whey e x. si riesce a ottenere una roba tipo panna/mousse o è più sul budino che muore?
Se non sbaglio al calore tende a sgonfiare...no?
Non vi dico che intruglio che ho provato a fare ieri... è finita solo con mezzo litro di roba nel cesso(senza passare attraverso me sia chiaro )Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza MessaggioConsidera che se prendi 100ml di latte scremato, e un misurino scarso di gomma, montando con le fruste per un 2 minuti ti viene una sorta di panna ferma (da aromatizzare magari con dolcificante )
Oggi: 150g albume, 40g proteine (misto whey/total), mezzo misurino xantano. Si monta l'albume a velocità max, si abbassa la velocità al minimo, si aggiungono le pro (stando attenti che non si attacchino al bordo, in caso si tolgono con un coltello e si rimettono in mezzo) e invece lo xantano. Quando la roba inizia ad agglomerarsi sulla frusta vuol dire che è pronta. Si possono aggiungere anche 50-100ml di latte e/o frutta congelata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioMa che diavolo fate
Oggi: 150g albume, 40g proteine (misto whey/total), mezzo misurino xantano. Si monta l'albume a velocità max, si abbassa la velocità al minimo, si aggiungono le pro (stando attenti che non si attacchino al bordo, in caso si tolgono con un coltello e si rimettono in mezzo) e invece lo xantano. Quando la roba inizia ad agglomerarsi sulla frusta vuol dire che è pronta. Si possono aggiungere anche 50-100ml di latte e/o frutta congelata.
Vorrei trovare (finita la sessione magari ) ricette decenti per i pancakes che non comportino mille mila grammi di carbo..
Vabbe, torno a studiare che dopo devo vedere la partita.
Commenta
-
Commenta