Originariamente Scritto da Max90
Visualizza Messaggio
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioIn realtà non sono in ipo.. cioè, ci provo io, ma vado sempre a "sgarrare" o non conto cose e alla fine sono in normo.. però sto ricomponendo, basta vedere le foto tra marzo e adesso (e anche i carichi ). Forse ecco adesso starò stretto (nel senso, rigido con macro e alimenti) per togliere un po' di ritenzione
Avevo da chiederti: meglio lavorare a buffer o a cedimento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza MessaggioNiente più vasche di latte con cereali?
Avevo da chiederti: meglio lavorare a buffer o a cedimento?
Chiedere a me buffer o cedimento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioUltimamente il latte mi faceva venire un macello di brufoli in faccia, non so perché
Chiedere a me buffer o cedimento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza MessaggioLo so lo so, non avrei dovuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioDove leggi "rpt" vuol dire che il cedimento c'è, dove non lo leggi vuol dire che ci vado abbastanza vicino sui mono uso anche tecniche varie anche se non lo scrivo, rp, serie interrotte ecc tutto a sensazione, almeno mi diverto un po'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza MessaggioDev'essere bello avere la gym home made (o almeno la base) a livello di concentrazione..
Domani sera o dopodomani vado a comprare una panca "multifunzione".. Cosetta da poco però almeno ho panca (inclinabile, da -8° a +30°) con appoggi, panca scott e leg ext. In qualche modo ci farò pure un leg curl. Peso massimo bil è scritto 110 per cui per un po' dovrebbe andarmi bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioNon ho nessuno che dice "ci alterniamo?" e posso lasciare la roba caricata in giro.
Domani sera o dopodomani vado a comprare una panca "multifunzione".. Cosetta da poco però almeno ho panca (inclinabile, da -8° a +30°) con appoggi, panca scott e leg ext. In qualche modo ci farò pure un leg curl. Peso massimo bil è scritto 110 per cui per un po' dovrebbe andarmi bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza MessaggioQuanto costa metterne su una? (almeno per i fondamentali)I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza MessaggioQuanto costa metterne su una? (almeno per i fondamentali)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioDipende. Se compri roba usata o roba nuova. Cmq serve un rack (350), una panca (minimo 100), tanta ghisa, almeno un bilanciere e due manubri. Questa e' la base base proprio.
Per la panca quella costa 150 nuova, usata la prendo a 100.
Per la ghisa ovviamente sono o poco meno di 2€/kg per i dischi da 28mm o 3€/kg per quelli da 50mm mi pare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioSe vuoi fare le cose "seriamente" servirebbe una panca e una stazione secondo me.. Oppure ti devi arrangiare di trazioni e rematori vari agendo molto sull'inclinazione e come "tiri" bil/manubri
Commenta
-
-
Ci si puo' arrangiare con tutto volendo, ma cmq il rack rimane un ottimo investimento. Dura in eterno e puoi rivenderlo anche tra 20 anni.
Per la ghisa si puo' andare sull'usato. Io sul forum acquistai 200 kg di ghisa gommata decathlon e 4 manubri componibili per soli 100 euro.I SUOI goals:
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza MessaggioOk, era pura curiosità in quanto non mi converrebbe dato che sto a casa solo nei mesi estivi. Spendo meno facendo un trimestrale nella palestra li da me, Almeno per il momento..
Più avanti mi farò dei cavi così avrò pure una sorta di lat machine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioIn ogni caso spenderesti meno è solo qui che vogliono 50€ al mese sti ladri..
Più avanti mi farò dei cavi così avrò pure una sorta di lat machine
-4 carrucole;
-cavo in acciaio rivestito in PVC;
-terminali vari per il cavo;
-altri aggeggini per fissare i pesi.
Con 30 euro te la puoi cavare.I SUOI goals: