If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Imbroglione  ti sei abbonato ben 6 minuti.
Mi sembravano leggeri i carichi. 3@162 li stai odiando[emoji12]
Sul serio inizia a darmi fastidio essere lì fermo, non so perché non si smuovano.
Le trazioni oggi non andavano proprio.
Il rematore bil l'ho fatto a 90 con presa abbastanza stretta, ho sentito lavorare "meglio".
Le trazioni supine fatte a 2" concentrica, 1" massima contrazione, 2" eccentrica.
Al rematore manubri avevo perso la vista ormai, non sono abituato
Da questa settimana ritocco calorico e di macro:
Off 50c - 200p - 60f tre giorni
On 150c - 200p - 50f tre giorni
Il giorno mancante è quello gambe e coinciderà con una specie di ricarica: pro a 250, grassi 35-40, carbo 250.
Coincide con il giorno prima delle spalle/tricipiti per cui dovrebbe anche servirmi per migliorarli avanti.
Come fonti solite cose: riso, pasta, pane, avena (quando mi deciderò a comprarla), pollo, uova, albume, grana, olive, whey.
Stamattina ho voglia di allenarmi e non sono stanco (fisicamente e mentalmente) per cui anticipo di un giorno
Penso farò:
Panca piana 4-5 x 5-8
Dips 4-5 x 8-10
Piegamenti 3 x Max (10-15)
Curl dritto 4-5 x 8-10
Curl ez 3 x 12-15
Panca stretta 4 x 6-10
Skullcrusher 3 x 12-15
Stamattina ho voglia di allenarmi e non sono stanco (fisicamente e mentalmente) per cui anticipo di un giorno
Penso farò:
Panca piana 4-5 x 5-8
Dips 4-5 x 8-10
Piegamenti 3 x Max (10-15)
Curl dritto 4-5 x 8-10
Curl ez 3 x 12-15
Panca stretta 4 x 6-10
Skullcrusher 3 x 12-15
Come si lavora in panca stretta? (a livello muscolare)
La sessione di ieri inizia a farsi sentire parecchio: glutei, femorali, abs, trapezi sono tutti ko suoi doms a glutei e femorali mi sorprendo sempre di come riesco a farmeli venire con sole due tre serie.. vuoi vedere che non conta solo il volume
Per il dorso no, da mesi è sempre quello ieri ho solo alzato leggermente il volume complessivo ma non sugli stacchi.. solo un set in più e limitato dalla presa.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta