Originariamente Scritto da Mike91D
Visualizza Messaggio
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
-
-
Allenamento andato.
Panca piana RPT (r180)
5 x 90kg
7 x 80kg
8 x 74kg
Dips 4 x 8 x Bw+20kg (r120)
Alzate laterali 10 10 8 8 x 12kg (r30)
Curl bil 12 10 8 x 40kg (r60)
Curl bil discesa lenta 2 x 15 x 30kg (r45)
Panca stretta 8 8 7 6 x 60kg (r60)
Skullcrusher 12 12 10 x 27kg (r60)
Scrollate 3 x 10 x 70kg (r30)
Il tutto in circa un'oretta.
Commenta
-
-
Se hai problemi alla spalla occhio a fare le tirate al mento con bilancere.. lo dico per esperienza..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioSe hai problemi alla spalla occhio a fare le tirate al mento con bilancere.. lo dico per esperienza..
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioManx le consigliava fino al petto, forse sono meno "pericolose".
Commenta
-
-
Allenamento gambe andato.
Squat RPT (r240)
5 x 110kg
8 x 102kg
10 x 94kg
Squat "volume" (r90) 5 x 10 x 62kg
Affondi TC (r60) 4 x 15 x Bw
Dragon flags 10 10 6 6
Leg raises 2 x 12
No pain no gain gli ultimi due set di affondi fatti morendo
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioTC sta per?Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioTensione Continua.
Comunque sì tensione continua, che detto da me potrebbe scatenare chissà cosa
Commenta
-
-
Lo avevo chiesto anche io qualche tempo fa, ho condiviso il sapere
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggiocioè inteso come?
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggiocioè inteso come?Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioCome se eccentrica e concentrica fosse un unico movimento continuo
Sono sempre stato abbastanza scettico su queste cose per la persona "media" però voglio provare a darci un po' di peso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioAltro segretario
Sono sempre stato abbastanza scettico su queste cose per la persona "media" però voglio provare a darci un po' di peso
PS: mi trovavo di qui e ho risposto, potresti fare qualche esame al posto mio per sdebitarti, no problem
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioSecondo me fai bene, perché non sei un principiante e perché provare è la chiave: magari potresti scoprire che su di te funzionano cose che nemmeno consideravi
PS: mi trovavo di qui e ho risposto, potresti fare qualche esame al posto mio per sdebitarti, no problem
Petto e braccia sono ancora belli indolenziti da mercoledì.
Commenta
-
Commenta