Dario come ti trovi nel piramidale inverso a fare come terza serie di stacco un range di ripetizioni così alto?
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da #Mario Visualizza MessaggioDopo la ricetta originale dello spritz ora anche questo, uno viene su bodyweb pensando di ricevere consigli utili ed invece si ritrova circondato da alcolizzati.
Comunque sì, per quanto in italiano sia brutto da sentire è maschile e si dice IL tequila e non LA tequila
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioVa beh, vo via. 5x160... ti odio.
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioDario come ti trovi nel piramidale inverso a fare come terza serie di stacco un range di ripetizioni così alto?scherzi a parte, non vedo perché non farlo..
Post-wo: 100c - 100p - 10f
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio
1. È maschile e non femminile;
2. È un distillato e non un liquore e può essere definito tale esclusivamente un distillato per il 51% ottenuto da agave blu nello stato di Jalisco;
3. Il mezcal è un distillato di qualunque tipo di agave e la zona di produzione non è regolamentata.
Poi ci sarebbero molte altre sfumature
Commenta
-
-
A range di 10 ripetizioni a quel punto farei più un rumeno, così avendo anche la fase negativa rispetto al deadlift mi sembra più "coerente" con il numero di rep. Poi vabbè, se ti trovi bene magari un lavoro come il tuo ti aiuta a rafforzare il SNC avendo uno sforzo esplosivo ripetuto così tante volte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioA range di 10 ripetizioni a quel punto farei più un rumeno, così avendo anche la fase negativa rispetto al deadlift mi sembra più "coerente" con il numero di rep. Poi vabbè, se ti trovi bene magari un lavoro come il tuo ti aiuta a rafforzare il SNC avendo uno sforzo esplosivo ripetuto così tante volte.
Commenta
-
-
Mario, adesso sono curioso della tua sicurezza. Perché dici che dovrebbe essere s.m.? (Corriere, Garzanti, Repubblica e wr mi danno tutti lo stesso risultato)
Dario, è poco, ma io 5 non le hopoi va beh, in rapporto al peso, obiettivi e bla bla bla. Tanto non si è mai contenti. Anche se arrivassimo a 250 staremmo a guardare quello che fa 255
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioDario, è poco, ma io 5 non le hopoi va beh, in rapporto al peso, obiettivi e bla bla bla. Tanto non si è mai contenti. Anche se arrivassimo a 250 staremmo a guardare quello che fa 255
Commenta
-
-
Aggiorno con il wo di stamani.
Panca piana RPT
6 x 82kg
8 x 78kg
8 x 72kg
P. inclinata
10 10 8 8 x 52kg
Dips
4 x 8 x Bw+20kg
Curl
4 x 10 x 42kg
Skullcrusher
10 10 8 6 x 31kg
Note:
Buona la panca, ancora incrementi e ottime sensazioni.
Curl cheattato specie gli ultimi due set, ma c'è un motivo: sono sempre più convinto sia un valido metodo per farli crescere, li ho sentiti lavorare moltissimo.
Buono il resto.
Post-wo: 100c - 100p - 15f
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggiobasta che non fai tu da pendolo come l'ultima volta che postasti il curl (al buio, tra l'altro)[emoji14]
Niente cheat ieri? qualche shottino?
Ieri sera sono stato a casa a studiare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paul21 Visualizza MessaggioCome ti stai trovando con questo range di reps?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paul21 Visualizza MessaggioSi, vedo che non scendi mai sotto le 8 reps..
Commenta
-
-
Commenta