Originariamente Scritto da Mike91D
Visualizza Messaggio
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioIo doms li ho sempre, ovunque, anche agli avambracci e deltoidi
Se ho capito bene la domanda la risposta è no, i lombari per ora non sono l'anello limitante nello squat/stacco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioNon intendevo se fossero limitanti nell'alzata, ma se fossero i più lenti a recuperare. Comunque mi pare di capire di no
Se i doms indicassero una sorta di "stanchezza muscolare" allora no, i gruppi più lenti sono tricipiti e dorso.
Stamattina mi sono pesato, 81.4, ma ho bevuto quasi un litro d'acqua e non sono ancora andato al bagno.
edit: esteticamente mi vedo molto meglio.Last edited by gendarius; 10-04-2016, 13:09:34.
Commenta
-
-
Gend se hai tempo passa dal mio diario a darmi un consiglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioChe vuol dire come faccio?
Per dire, io faccio più fatica a tenere la schiena nello squat post stacco, ma le gambe mi vanno abbastanza bene.
Pesata attendibile
I giorni dopo lo squat sono una bestemmia, quello sì, sembro leso a camminare; dopo lo stacco no, al massimo ho il culo che brucia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioA sensazione, non è che c'è tutta sta filosofia da fare
Sarò io storto, che dirti.
A sensazione no, recupero abbastanza in fretta per non essere limitato.
Se mai dovesse succedere passo a tre wo fissi o modifico i macro.
Commenta
-
-
Giornata davvero pessima, si salvano due cose tra cui l'allenamento.
Panca piana RPT
5 x 82kg
8 x 76kg
7 x 72kg
Panca inclinata bil
4 x 10 x 50kg
Dips
4 x 8 x Bw+20kg
Curl bil dritto
4 x 8 x 42kg
Skullcrusher
4 x 8 x 31kg
Scrollate bil
3 x 15 x 82kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza MessaggioTriceps sempre più grossi se lo skull sale
Commenta
-
-
Squat RPT
8 x 104kg
10 x 94kg
10 x 88kg
Affondi
4 x 10 x Bw+20kg
Stacchi GT
4 x 12 x 60kg
Calf in piedi, zavorra
3 x 15 x 60kg
Dragon flags
12 12 10
Commenta
-
-
Ho anche ripreso l'integrazione di 200mg di caffeina e 2g di carnitina al mattino a digiuno.
Commenta
-
-
Vedi miglioramenti con la carnitina?
Io l'avevo provata un anno ma non vedevo veri e proprio effetti tangibili riconducibili a quello..
Comunque rispondi sul mio diario quando hai tempo? ho bisogno di consigli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioVedi miglioramenti con la carnitina?
Io l'avevo provata un anno ma non vedevo veri e proprio effetti tangibili riconducibili a quello..
Comunque rispondi sul mio diario quando hai tempo? ho bisogno di consigli
Sì mi sono dimenticato
Commenta
-
Commenta