If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Hai ragione pardon, non so perché ma davo per scontato che i pasti ti partissero nel tardo pomeriggio
Oggi ad esempio doveva essere un rest day, quindi carbo limitati. A pranzo in mensa solo pollo e tegoline, poi ho deciso, visto che tornavo presto, di allenarmi ed è uscito un wo decente.
Gli orari dei wo saranno un'incognita, penso varieranno sempre.
Gli orari dei wo saranno un'incognita, penso varieranno sempre.
Ed è per questo motivo che ti capita di fare spesso anche 20 ore di digiuno. Nonostante queste "improvvisazioni" degli orari dei wo cambia qualcosa ai fini della tua IF?
Ed è per questo motivo che ti capita di fare spesso anche 20 ore di digiuno. Nonostante queste "improvvisazioni" degli orari dei wo cambia qualcosa ai fini della tua IF?
Ultimamente non ho più fatto più di 16-18 ore di digiuno
No, ho due o tre "giornate tipo" a seconda dei vari impegni.
Ultimamente non ho più fatto più di 16-18 ore di digiuno
No, ho due o tre "giornate tipo" a seconda dei vari impegni.
Quindi diciamo che sei rimasto all'interno dei canoni previsti. Ti ho "tartassato" di domande perchè ultimamente mi sto informando bene su questa modalità, se così la possiamo chiamare, di IF e devo dire che non sarebbe male
Quindi diciamo che sei rimasto all'interno dei canoni previsti. Ti ho "tartassato" di domande perchè ultimamente mi sto informando bene su questa modalità, se così la possiamo chiamare, di IF e devo dire che non sarebbe male
Ma alla fine lo faccio solo perché mi piacciono i pasti abbondanti e la mattina non ho voglia/tempo di preparare cose.
Yes, ed anche sul discorso dell'ossidazione dei grassi e della composizione corporea durante questo approccio
Le kcal la fanno sempre da padrona.
Da sempre anche con sei pasti si può tirarsi, ma a che prezzo? Fame costante? No grazie, se posso evitarlo.
L'unico vantaggio potrebbe essere in ipo il digiuno abbinato a qualche stimolante potente (non posso nominare, inizia per y) per mobilitare il grasso ostinato e forse un partizionamento dei nutrienti migliore, ma anche qui tutto teorico.
Le kcal la fanno sempre da padrona.
Da sempre anche con sei pasti si può tirarsi, ma a che prezzo? Fame costante? No grazie, se posso evitarlo.
Ovvio che le kcal in toto sono quelle che stabiliscono quali siano i tuoi obbiettivi, ed la tipologia dei sei-cinque- tre pasti dipende da come gestisci meglio la fame e se sei più grato nell'effettuare tre pasti anziché cinque. Tanto alla fine, come detto poc'anzi, sono le kcal totali a decidere.
L'unico vantaggio potrebbe essere in ipo il digiuno abbinato a qualche stimolante potente (non posso nominare, inizia per y) per mobilitare il grasso ostinato e forse un partizionamento dei nutrienti migliore, ma anche qui tutto teorico.
C'è anche da dire che l'if come l'hai impostata tu ha riscontato fattori positivi sull'adipe e la perdita di massa grassa e la poca perdita di massa magra rispetto ad un comune regime di ipo. Con questo non voglio dire che sia migliore rispetto ad un'altra, ciò non toglie i benefici che essa provoca.
C'è anche da dire che l'if come l'hai impostata tu ha riscontato fattori positivi sull'adipe e la perdita di massa grassa e la poca perdita di massa magra rispetto ad un comune regime di ipo. Con questo non voglio dire che sia migliore rispetto ad un'altra, ciò non toglie i benefici che essa provoca.
Non avendone è difficile da valutare la veridicità in ogni caso il fattore principale è l'allenamento per preservarla.
Aggiorno con il wo a quasi-digiuno.
Panca piana rpt
7 x 80kg
8 x 74kg
8 x 70kg
10 x 64kg
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta