If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sono appena tornato dalla festa.
Due piatti di pasta con ragù (bello burroso ), due braciole, due salsicce, pane e un quintale di torta.
Poi abbiamo pure giocato a pallavolo quindi qualcosa ho bruciato
5x8 in panca con 100kg è veramente tanta roba... a quel punto dovresti iniziare a portare i push up
Come mai quel 3x15 per le braccia? Mi pare di non aver mai letto qualcosa di simile nei tuoi allenamenti
5x8 in panca con 100kg è veramente tanta roba... a quel punto dovresti iniziare a portare i push up
Come mai quel 3x15 per le braccia? Mi pare di non aver mai letto qualcosa di simile nei tuoi allenamenti
Hai ragione, non so perchè ma nelle mia mente leggevo sempre serie da 10 ripetizioni per le braccia
Mi trovo d'accordo con te sulla questione della spalle: sia allenandole con più volume, più frequenza e tutto quello che vuoi, la situazione non cambia; l'unica differenza è che a te crescono in maniera uguale, a me non crescono per niente
Hai ragione, non so perchè ma nelle mia mente leggevo sempre serie da 10 ripetizioni per le braccia
Mi trovo d'accordo con te sulla questione della spalle: sia allenandole con più volume, più frequenza e tutto quello che vuoi, la situazione non cambia; l'unica differenza è che a te crescono in maniera uguale, a me non crescono per niente
I fasci posteriori lavorano già parecchio con trazioni e rematore, viceversa quelli anteriori con panche e dips.
Quelli laterali boh, forse sono un po' carenti ma difficile definire "carente" il nulla
Eh appunto, allenandosi con costanza per svariati anni non credo sia così inarrivabile..
parliamo di una piccolissima fetta, 5x8 con 100kg è un grande risultato, conosciuto di persona solo una persona che li faceva e su BW non so in quanti li facciano
Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestre
Originariamente Scritto da menphisdaemon
Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
parliamo di una piccolissima fetta, 5x8 con 100kg è un grande risultato, conosciuto di persona solo una persona che li faceva e su BW non so in quanti li facciano
E scommetto che aveva un petto carente e tricipiti minuscoli
Allenamento andato.
Ho risentito molto per aver iniziato neanche un quarto d'ora dopo essermi svegliato.
Stacchi rpt
3 x 154kg
5 x 142kg
2 x 6 x 120kg (doppia prona)
Trazioni supine rpt
8 x Bw+20kg
9 x Bw+10kg
10 x Bw
Rematore Pendlay
3 x 5 x 72kg
Trazioni supine strette
1 x Max x Bw (10)
Note:
Negli stacchi il bil non saliva, non so se per l'orario o per l'allenamento di domenica (ho ancora doms).
Nella norma le trazioni.
Nel rematore avevo caricato 82 ma ho fatto solo 3 rip. Ho scalato e questo è stato fin troppo leggero.
Sono ancora a digiuno.
Tra un'ora prendo altri 10g di bcaa e verso mezzogiorno e mezzo mangio.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta