dai gend meglio che avere 8-19 con 4 ore di fisica e 4 di analisi 2 il lunedì
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggiodai gend meglio che avere 8-19 con 4 ore di fisica e 4 di analisi 2 il lunedì
Domani ho lezione dalle 12 alle 16, poi stacchialla sera giro pizza.
Devo cercare di limitare i grassi il più possibile in questi giorni (oggi e domani fallisco miseramente).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioBen chiaro ma chi li ha fatti quegli orari?
Domani ho lezione dalle 12 alle 16, poi stacchialla sera giro pizza.
Devo cercare di limitare i grassi il più possibile in questi giorni (oggi e domani fallisco miseramente).Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioIn realtà ho solo quattro ore di lezione (dalle 12 alle 16, bruttissimo) ma non avendo l'auto mi devo adattare ad un mio amico che ha lezione di mattina.
Commenta
-
-
-
Allenamento andato.
Squat r180
5 x 8 x 84kg
Stacchi GT r120
4 x 6 x 70kg
Affondi r60
4 x 15 x Bw
Stacchi GT r60
3 x 12 x 52kg
Calf in piedi r60
3 x 30 x Bw+40kg
Dragon flags
2 x 8 x Bw
Leg raises completi
1 x Max (7)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza MessaggioDomanda da principiante: Cosa sono gli stacchi GT?io li faccio "alla manx", cioè cercando il più possibile di tenere il ginocchio (cioè tutta l'articolazione) fermo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioGambe Teseio li faccio "alla manx", cioè cercando il più possibile di tenere il ginocchio (cioè tutta l'articolazione) fermo.
grazie.
Consiglio: Domani ho cambiato idea e mi alleno prima di mangiare, alle 13 30, dopo l'università. per il post-wo ok, come al solito, ma a cena ho in previsione una pizza.
Posso tranquillamente mangiare nulla (a parte che so, prendermi caffè e thè la mattina ovviamente) ed allenarmi alle 13 30 o son troppe ore di digiuno e arrivo "senza forze"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza MessaggioGià mi ero figurato qualche specificissimo termine inglesegrazie.
Consiglio: Domani ho cambiato idea e mi alleno prima di mangiare, alle 13 30, dopo l'università. per il post-wo ok, come al solito, ma a cena ho in previsione una pizza.
Posso tranquillamente mangiare nulla (a parte che so, prendermi caffè e thè la mattina ovviamente) ed allenarmi alle 13 30 o son troppe ore di digiuno e arrivo "senza forze"?
Inoltre se non sei abituato a lunghi digiuni è facile "annebbiarsi" fin da subito. Qualche volta ho fatto dei wo dopo 20 ore di digiuno: mai più.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioHai a disposizione aminoacidi o whey? Se sì, bene. Se no, ti consiglio un pasto, seppur leggero. La differenza, almeno nel mio caso, si nota molto (intendo bcaa/whey/pasto vs digiuno completo).
Inoltre se non sei abituato a lunghi digiuni è facile "annebbiarsi" fin da subito. Qualche volta ho fatto dei wo dopo 20 ore di digiuno: mai più.
Inviato dal mio SM-N9200 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza MessaggioNo ok mi sto abituando bene al digiuno. Comunque ho le Whey.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioAllora fai 30-40g mezz'ora/quaranta minuti del wo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza MessaggioOk! In acqua immagino (che poi è l unico modo dato che sono in uni)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioSì sì acqua, che altro altrimenti? Ma a sto punto non ti conviene un panino o qualcosa di simile? Se hai possibilità.
Commenta
-
Commenta