vado a vomitare
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
madonna qui siamo ai livelli del frullato di tonnoOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paul21 Visualizza MessaggioE che cambia?Il Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Visto l'afflusso attuale ho una domanda: quando fate lo shake con avena istantanea e whey, che proposizioni usate? Com'è da bere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioVisto l'afflusso attuale ho una domanda: quando fate lo shake con avena istantanea e whey, che proposizioni usate? Com'è da bere?Il Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza MessaggioDa bere a seconda di quanta avena metti, c'è il rischio che diventi molto farinosa e quindi al """""""gusto"""""" sia leggermente sgradevole. Io solitamente questa estate facevo, ad esempio, 100 gr avena e 40 pro blend al cioccolato, e l'avena si sentiva poco perché veniva ricoperta appunto dalle pro. L'acqua era poco più di mezzo litro.
A casa ho l'avena istantanea quaker (è una specie di polvere) e potrebbe risultarmi comoda come pre-wo.. Farei 100g avena + 50-60g di whey se ci sta tutto nello shaker.
Commenta
-
-
riso e albumi fa più schifo di quando apri il tonno al naturale e schizzi l'acqua addosso agli altri
gend cosa intendi per proposizioni?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioIntendevo più a livello di consistenza.
A casa ho l'avena istantanea quaker (è una specie di polvere) e potrebbe risultarmi comoda come pre-wo.. Farei 100g avena + 50-60g di whey se ci sta tutto nello shaker.Il Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggioriso e albumi fa più schifo di quando apri il tonno al naturale e schizzi l'acqua addosso agli altri
gend cosa intendi per proposizioni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza MessaggioLa consistenza messa in quella quantità di acqua non è affatto densa, entrambe si sciolgono bene se agitata a dovere, altrimenti c'è la possibilità che ti ritrovi pallini di avena in bocca o che nel fondo dello shaker ci sia ancora dell'avena intatta ancora da sciogliersi con l'acqua
Commenta
-
-
Ah
Beh 100gr di avena non ci sono mai arrivato ma già due scoop che sono mi sembra 40+40 e bello tosto da bere, c'è di bello che quella senza aromi(che da sola è da ricaccio) con le whey si sente poco, ma dà una consistenza cremosa e basta...dal quel che ho provato stà meglio con gusti al cioccolato, con la vaniglia mi fà schifo per dire, col cookies e cream aperto oggi buono invece, sà molto di crema, molto diverso dalle ON vomitevoli
Conta che due scoop di avena + 1 e mezzo di whey lo shaker è pieno più di metà, lo fai pieno d'acqua circa mezzo litro, fà...Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioLo shaker è da 700ml, quindi credo il tutto ci stia. Sarebbe comodo pure tra i pasti.
P.s. Riempie abbastanzaIl Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioGià a bere le pro mi becco sguardi malefici..
Ma cosa ti bevi? e tutto il resto delle domande a cui c'è solo una risposta.. fatti i cazzi tua..
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioVisto l'afflusso attuale ho una domanda: quando fate lo shake con avena istantanea e whey, che proposizioni usate? Com'è da bere?
L'unica cosa è che, come hanno detto, ogni tanto rimaneva qualche grume sul fondo di avena e mi faceva vomitare, ma roba che puoi anche buttarla se non sei tirchio
Il tutto in 250-300 ml
Ora uso la crema di riso ed è molto piu buono, digeribile..denso quel tanto che basta come piace a te.. forse un poco meno saziante dell'avena perchè lo digerisci prima..
Commenta
-
-
Commenta
-
-
No, metti 100avena+40whey, riempi d'acqua, shackeri poi riaggiungi l'acqua, dovrebbe bastare
max sta crema di riso è buona? con cosa la condisci/dolcifichi? Non ho proprio idea ma dal nome mi ispiraOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta