Già a bere le pro mi becco sguardi malefici..
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioGià a bere le pro mi becco sguardi malefici..
Inviato dal mio SM-N9200 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza MessaggioMa te la vaniglia in acqua non da fastidio?
Inviato dal mio SM-N9200 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioChe tipo di fastidio? Qualsiasi esso sia la risposta è no
Comunque salvo necessità ne prendo 30g post wo nel latte, quindi a posto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza MessaggioAhah non so il sapore della vaniglia in acqua per me non è il massimo, e devo consumarne più di 2kg (ormai le ho prese )
Comunque salvo necessità ne prendo 30g post wo nel latte, quindi a posto
Col latte queste pro tendono ad ingrumarsi se non le "setaccio" prima.
Il prossimo acquisto sarà o isolate o, se mai saranno disponibili, le total milk.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioIl prossimo acquisto sarà o isolate o, se mai saranno disponibili, le total milk.Il Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza MessaggioIo sto usando da molto tempo le iso e, a confronto con le classiche Whey, sono risuscito a sentire una migliore leggerezza a livello di stomaco e digestione.
Le isolate si sciolgono meglio in quantità minori di liquido
Commenta
-
-
Riso e albumi insieme a lavoro
Penso sia la cosa più brutta che abbia letto negli ultimi giorniOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioRiso e albumi insieme a lavoro
Penso sia la cosa più brutta che abbia letto negli ultimi giorni
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando TapatalkTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Riso e albumi in ufficio emanano un disagio pazzesco
Ma poi condito come?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
-
Ma mangiare il riso e POI gli albumi oppure il pollo anziché insieme? troppo mainstream?Il Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
Commenta