If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Magari evito di prendere carbo solo da zuccheri e qualcosa di ritenzione va via
Anche secondo me direi di continuare un altro po', cercando magari come hai giustamente detto, di prendere carbo da fonti più "nobili" e senza zuccheri. E se vuoi ci inserisci anche un po' di cardio. In ogni caso la base c'è e sarebbe un peccato rovinarla andando in cut
Anche secondo me direi di continuare un altro po', cercando magari come hai giustamente detto, di prendere carbo da fonti più "nobili" e senza zuccheri. E se vuoi ci inserisci anche un po' di cardio. In ogni caso la base c'è e sarebbe un peccato rovinarla andando in cut
1. Il cardio no ho iniziato da questa settimana a camminare parecchio e mi basta
2. Sarebbe meglio fa conto che nei giorni off (in quelli on ho solo amidi praticamente) quasi tutti i carbo vengono da fonti parecchio discutibili. Non so, ho sempre voglia di cose dolci.
2. Sarebbe meglio fa conto che nei giorni off (in quelli on ho solo amidi praticamente) quasi tutti i carbo vengono da fonti parecchio discutibili. Non so, ho sempre voglia di cose dolci.
Puo' essere anche questo un fattore che ti ha creato un po' di adipe facendoti pensare ad una eventuale ipo. Se ti viene voglia di dolce crea una ricetta dolce con carbo al loro interno pochi zuccheri, oppure te la fai passare questa voglia
Puo' essere anche questo un fattore che ti ha creato un po' di adipe facendoti pensare ad una eventuale ipo. Se ti viene voglia di dolce crea una ricetta dolce con carbo al loro interno pochi zuccheri, oppure te la fai passare questa voglia
Più che altro se sto due giorni senza tante porcate mi sgonfio moltissimo cioè non credo che ci sia "troppo" adipe a causa di ciò; alcuni giorni non conteggio tutto e nelle settimane passate è facile abbia tenuto un surplus più elevato del solito.
La voglia di dolce non va via neanche cibandomi appunto di cose normali dolcificate. A questo punto non so se sia un segnale fisico e cosa voglia dire.
ce l'avrei ogni giorno se così fosse. Una o due volte a settimana ho questa "necessità"; all'inizio pensavo fosse per i grassi non alzi ma non è (li ho alzati nei rest); sazietà non è perché mi capita anche quando non ho fame; riposo non è perché ultimamente dormo bene e molto. Boh.
Ma in che senso necessità? O li mangi o muori? Detto come l'hai detto tu sembra cosí... Secondo me ti stai facendo un sacco di paranoie per niente
Nel senso che non riesco a non farlo cioè ho dei momenti in cui non riesco a "controllarmi" per così dire, boh.
Se fossi in ipo potrei capire, ma non ora.
Più che altro se sto due giorni senza tante porcate mi sgonfio moltissimo cioè non credo che ci sia "troppo" adipe a causa di ciò; alcuni giorni non conteggio tutto e nelle settimane passate è facile abbia tenuto un surplus più elevato del solito.
Quindi ti "basta" tornare a rigare dritto evitando carbo contenenti zuccheri, se dopo pochi giorni il gonfiore scompare.
La voglia di dolce non va via neanche cibandomi appunto di cose normali dolcificate. A questo punto non so se sia un segnale fisico e cosa voglia dire.
Puo' essere una fissazione temporanea. Non saprei di preciso.
Bah, secondo me é suggestione. E poi stare a dieta non deve non comportare qualche sacrificio, certo non deve essere una tortura ma neanche una mangiata libera
Bah, secondo me é suggestione. E poi stare a dieta non deve non comportare qualche sacrificio, certo non deve essere una tortura ma neanche una mangiata libera
Ma appunto è che guardando solo i macro non dovrei avere voglie strane, eppure.
Molto probabilmente è questo il problema, se cosi lo vogliamo chiamare, di questi attacchi allo zucchero
Poco fa sono andato al bagno e il gonfiore che mi sentivo è sparito, ste fibre fanno bene ma a volte hanno effetti spiacevoli sul breve periodo.
Ho già escluso le seguenti "cause":
1. Sazietà
2. Idratazione
3. Deficienze di micronutrienti (verdura ne mangio molta e prendo pure un multivit)
4. Deficienze di grassi (come o3 non sarò a livelli alti finché non integro però il mio pesce grasso lo mangio spesso e in buone quantità)
Il problema si presenta solo dopo che rompo il digiuno, fino ad allora ho solo voglia di acqua e al limite qualcosa di gasato (anche solo acqua).
Spesso la sera, dopo cena.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta